Leopard: prime installazioni, commenti e feedback

Share

Recommended Posts

• Replies 966
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo la reattività.

Pensavo fosse una mia idea, un mio pensiero, dettato magari dall'entusiasmo nei confronti del nuovo sistema operativo. Poi leggendo qui vedo che non sono l'unico.

Possiedo un MacBook Pro a 2Ghrz con 1,5GB di RAM.

Il computer va meglio, è più scattante e veloce. Non credo siano percezioni a questo punto ma una maggiore ottimizzazione con i processori Intel.

E dire che pensavo richiedesse hardware più potente... E invece gira benissimo, anzi meglio di Tiger. Per avere un anno e mezzo il mio MacBook Pro è ancora una bomba, al top del mercato.

E questo mi convince sempre più di aver fatto bene a passare a Mac: Apple tiene conto dei clienti. Non mi fa cambiare macchina per il nuovo sistema operativo. Questo vuol dire fedeltà futura ma sopratutto che compro il sistema operativo originale.

Grande Apple!

:)

p.s per ora tutti i programmi che uso, anche Logic 7.2, sono compatibili. Anche i drivers della MobilePre USB della M-Audio vanno normalmente, senza aggiornamenti.

NOTA IMPORTANTE:

non conviene aprire delle sezioni ad hoc...mi s che qui ci stiamo buttando di tutto e c'è da diventare matti...

che ne so...un tread per ogni funzione.

Io tipo non ho ancora capito come posso eliminare dal dock tutte le icone dei programmi per trovarmele tutte raggruppate in una sola cartella...

Poi vedete voi...io cercherei di aggiustare il tiro e semplificare i posts...voi che dite?

nada eh?

Ma nessuno ha un macbook e telecom come operatore?

Non ho telecom (in realtà sto scrivendo da un altro continente), ma cerchiamo di capire DOVE sta il problema.

Incominciamo con il seguente semplice ragionamento:

Se la connessione con telecom richiede necessariamente un'applicazione di telecom

allora è molto probabile che il problema sia nell'applicazione di telecom,

altrimenti il problema sta altrove.