Sign in to follow this  
Freedom

Rubrica indirizzi su leopard...

Recommended Posts

hem... ho un problemino... da quando ho leopard non vedo più nella rubrica il pulsante per collegarmi via bluetooth al cellulare ne la voce "scrivi messaggio" che compariva nel menu a tendina di un numero di telefono!

Anch'io segnalo lo stesso problema: da quando ho installato Leopard 10.5.1 non riesco ad inviare SMS da Rubrica Indirizzi via Bluetooth tramite il mio cellulare Sony Ericsson T630 collegato con la chiavetta USB della Digicom.

Con Tiger tutto filava liscio: connettevo il cell. al G5 con l'apposito pulsante della Rubrica Indirizzi e spedivo messaggi senza problemi.

Qualcuno ha notizie in merito?

ciao, voglio mettere di nuovo in evidenza la questione... se confermate che non c'è più la funzione sms e chiamate da rubrica indirizzi, mi sapreste consigliare qualche plug-in per riabilitarla? (vorrei non dover usare un'altra app per avere questa funzione aggiuntiva)...

avevo provato il plug-in di Novamedia

(http://www.novamedia.de/e_pages/e_produkte_mac_phone_plugins.html), ma dal mac si può solo far partire le chiamate, dovendo poi prendere il telefono in mano; mentre invece io vorrei gestire sms e chiamate tenendo il cell in tasca ed utilizzando mic e casse integrate del macbook...

se non dovesse essere altra soluzione, sarebbe possibile scaricare la vecchia versione di rubrica indirizzi che ha la funzione "bluetooth"?

grazie in anticipo

ciao, voglio mettere di nuovo in evidenza la questione... se confermate che non c'è più la funzione sms e chiamate da rubrica indirizzi, mi sapreste consigliare qualche plug-in per riabilitarla? (vorrei non dover usare un'altra app per avere questa funzione aggiuntiva)...

avevo provato il plug-in di Novamedia

(http://www.novamedia.de/e_pages/e_produkte_mac_phone_plugins.html), ma dal mac si può solo far partire le chiamate, dovendo poi prendere il telefono in mano; mentre invece io vorrei gestire sms e chiamate tenendo il cell in tasca ed utilizzando mic e casse integrate del macbook...

se non dovesse essere altra soluzione, sarebbe possibile scaricare la vecchia versione di rubrica indirizzi che ha la funzione "bluetooth"?

grazie in anticipo

Prova questo.... e dimmi .... http://mirasoftware.com/BPE2/

grazie.. è proprio quello che sto' usando ora.. è fatta bene come applicazione, ci sono tante funzionalità; però mi sarebbe bastato (e avrei preferito) un semplice plug-in a rubrica indirizzi, piuttosto che un'altra applicazione vera e propria.