Sign in to follow this  
ninu

come suddividere download aMule?

Recommended Posts

.. spero qualcuno mi risponda.. altrimento incomincio a pensare che questo sia un forum fasullo..:o.

Ho appena istallato a Mule ma non riesco a capire un acca di come funziona, intendo in dettaglio. uso mac dal 1989 ma con il mondo della rete sono decisamente in difficoltà (sarà l'età?)...

Vorrei sapere se è possibile suddividere un download voluminoso (quasi un Gb) e, per esempio, scaricare per qualche ora ogni giorno senza dover riscaricare tutto iul programma... dico scemenze?

se qualcuno mi risponde, magari miglioro

grazie!!!

lo fa amule in automatico..

un singolo file viene suddiviso in part.. e tu scarichi mano a mano queste varie part ma in ordine casuale, no preciso..

poi amule ricompatta tutto le varie part e hai il file bello pronto su un piatto d'argento...

quindi non ti preoccupare che fa tutto amule..

inoltre se tu vai su informazioni file, lì c'è scritto in quanti part è diviso il file..

grazie Zsammy!

quindi i files parzialmente scaricati o non ancora scaricati si "riaggiornano" ogni volta che ti colleghi a aMule e il programma riprende a scaricare da dove si era interrotto senza rifare lunghe code di attesa... giusto?

Quindi se mi scollego e ricollego quando posso, è come se continuassi " a puntate" il download.. spero che sia così...

le info file a cui ti riferisci sono relative al file già scaricato o si possono vedere da aMule?

grazie Zsammy!

quindi i files parzialmente scaricati o non ancora scaricati si "riaggiornano" ogni volta che ti colleghi a aMule e il programma riprende a scaricare da dove si era interrotto senza rifare lunghe code di attesa... giusto?

per quanto ne so purtroppo se ti sconnetti perdi la priorità acquisita e dovrai rimetterti in coda per riprendere il download del file lasciato incompleto

Quindi se mi scollego e ricollego quando posso, è come se continuassi " a puntate" il download.. spero che sia così...

le info file a cui ti riferisci sono relative al file già scaricato o si possono vedere da aMule?

si possono vedere da aMule facendo ctrl click sul file in download e cliccando su mostra dettagli file.

la priorità la perdi.. praticamente ricominci la fila dall'inizio... che può essere più corta della prima volta, perchè nel frattempo hai delle parti di qualche file che possono servire ad altri...

sull'hard disk il file ti occupa immediatamnete tutto lo spazio finale anche se quasi vuoto e finisce in una cartella di file provvvisori. appena termina il doqload-ovviamente anche fattoa più riprese- sposta il file nella cartella delle cose scaricate totalmente (SHARED)

quello lo può scegliere da subito nel pannello di controllo di amule...

altrimenti la cartella dove trovi i tuoi download è :

libreria-->application support-->amule-->incoming

dovrebbe essere quella di default

chiarissimo! quindi posso frammentare il download con le "conseguenze" che mi indicate e proseguirlo in un altro momento senza dover reimpostare i criteri di ricerca per un certo file.

Quello che temevo era di dover ricercare il file nell'oceano di informazioni che salta fuori da un log...

Grazie!!!!!!!;)

Ma esiste una breve guida in italiano per la versione corrente di aMule? ho provato a leggere nel link consigliato dal sito ufficiale ma è in un inglese (per me) apocalittico e soprattutto non è una versione per mac...

ciao! e buona giornata a tutti!