Sign in to follow this  
Guest ttraisc

macbook pro 12"

Recommended Posts

Guest ttraisc

qualcuno sa se metteranno a breve sul mercato dei macbook pro da 12 pollici?

qualcuno sa se metteranno a breve sul mercato dei macbook pro da 12 pollici?

non penso sia possibile una cosa del genere perchè i macbook pro sono una categoria di portatili apple superiori..altrimenti che vuoi che fanno?? i macbook grandi come palmari ;)

non penso sia possibile una cosa del genere perchè i macbook pro sono una categoria di portatili apple superiori..altrimenti che vuoi che fanno?? i macbook grandi come palmari ;)

guarda, la domanda di chi ha lanciato il post puo essere banale perche nessuno o quasi sa in anticipo cosa la apple fara uscire e tantomeno quando, ma sull'improbabilita di un mbp da 12 ti sbagli...

la misura, infatti, non fa certo la qualita del portatile e molti rimpiangono un macbook pro piu piccolo...ad esempio quando c'eran i powerbook ne esisteva un modello da 12 pollici.

poco tempo fa si vociferava di nuovi portatili apple da 11 o 12 pollici in alluminio, ma nessuno sa con certeze se queste indiscrezioni fossero basate su fati reali, pure invenzioni o altro...

pode

C'e' molta richiesta nei forum. Se c'e' un mercato sufficiente lo sa meglio Jobs di me. E in giro ci sono molti sub-notebooks windows e anche una serie di portatili ancor piu' piccoli che coprono tutta la gamma fino ai palmari

M

e dire che non sopporto i portatili perché hanno lo schermo troppo piccolo, anche se ci vedo benissimo :)

al contrario io amo i portatili perché sono piccoli, per me un 15'' è grande per esempio...

Magari uscisse un Macook Pro da 12".

Io il portatile quasi esclusivamente per le demo e raramente per finire dei lavori quando sono fuori ufficio.

Ho ancora il mio vecchio PowerBook G4 a 12" e da un un anno anche il MacBook Pro 15".

Alla fine, se non ho bisogno della potenza del MBP, mi trovo spesso a prendere il 12" che mi stà in una borsa che è la metà di quella del 15".

Uscisse veramente un MBP 12", cambierei subito il 15".

Ciao.

discorso trito e ritrito...

ognuno ha le sue esigenze...se si deve fare editing video e non si hano esigenze di portatilita allora piu è grosso meglio è...se invece lo si deve portare in giro per demo o per attaccarlo a proiettori, allora piccolo va benissimo...bisogna sempre cercare la via di mezzo o la miglior soluzione...

poi è anche una questione di "filosofia" del portatile ;).

Pode