Sign in to follow this  
Guest ttraisc

macbook pro 12"

Recommended Posts

discorso trito e ritrito...

ognuno ha le sue esigenze...se si deve fare editing video e non si hano esigenze di portatilita allora piu è grosso meglio è...se invece lo si deve portare in giro per demo o per attaccarlo a proiettori, allora piccolo va benissimo...bisogna sempre cercare la via di mezzo o la miglior soluzione...

poi è anche una questione di "filosofia" del portatile ;).

Pode

ma chi ha detto niente :D non mi pare che nessuno abbia detto "è migliore" quello grande o quello piccolo. e poi è scontato che a seconda degli usi si sceglie uno piuttosto che una altro. io ho solo detto che non riuscirei a lavorarci completamente soddisfatto perché troppo piccolo, ma mica ho detto che piccolo fa schifo ;)

anche la mia risposta era generale, non polemica e non riferita al tuo messaggio, ma all'alternarsi di gente che dice il portatile deve essere così, i portatile deve essere cosà..

pode

Gira la voce di una macchina slim meno potente dei macbook ma molto leggera. E girano un sacco di altre voci. Di sicuro non sara' un tablet, Jobs li disprezza

attendo fervidamente anch'io. L'unico dubbio è che se fosse, sarebbe l'unico mac con schermo non a 16:9....

Non si sa mai che tornino al MacPortable. Io lo ho avuto, 8 chili batteria al piombo da automobile (da sola pesava piu' di un chilo, durava 8 ore) quando andavo in giro mi sembrava di essere un commesso viaggiatore in mattoni