Sostituzione Hard Disk

norrik
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

in un macbook pro con intel core 2 duo, è possibile sostituire l'HD (ora è da 100 GB / 7200 rpm) con un'altro più capiente (160/7200)?

Se del caso, è un'operazione alla portata di tutti o è necessario rivolgersi ad un centro Apple?

Grazie e a presto

Salve a tutti,

in un macbook pro con intel core 2 duo, è possibile sostituire l'HD (ora è da 100 GB / 7200 rpm) con un'altro più capiente (160/7200)?

Se del caso, è un'operazione alla portata di tutti o è necessario rivolgersi ad un centro Apple?

Grazie e a presto

Se segui questa guida vedrai che non hai problemi, io che non sono espertissimo lo fatto senza problemi.

Ciao

Io ho il C2D 2,33 con HDD da 120 5400rpm, che ormai mi sta' davvero stretto... con l'arrivo di Leopard vorrei approfittare per cambiarlo...

Ho visto la guida segnalata da Stefanos e sembra fattibile... ma ora stavo cercando un HDD e mi sono imbattuto in questi nuovi Samsung SpinPoint che arrivano a 250GB 5400rpm!

Io non vado sui 7200 x il fattore consumo/riscaldamento, ma se questi HDD andasero bene sarebbero un'ottima soluzione! Sono molto capienti pur rimanendo con le stesse performance che ho ora...

Qualcuno sa se sono compatibili con il MacBookPro?

Grazie, ciao