AIUTOOOO patchstick apple tv

sgstefani
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, aiuto,

sto impazzendo non riesco a caricare la patchstick sulla penna usb o meglio riesco a caricarla ma non mi copia i file del OSBoot e quindi quando la inserisco sulla appletv non mi carica niente..

Vi prego sono in crisi:confused::confused:

aiutoooo

grazie mille a tutti voi

• 1 month later...

C'e' qualche anima pia che mi farebbe una Patchstick a Roma?? Qui le info: http://www.cerof.net/2007/10/19/piccola-guida-alla-creazione-di-un-patchstick/

Se non lo sapeste la Patchstick e' una penna USB dalla quale fare il boot con Apple TV e serve per fargli leggere i Divx.. Per falra serve un MacIntel e Tiger.. Con leopard o con un G4 non si puo' fare..

Mi aiutate??

Ciao. Hai risolto alla fine? Credo che il problema sia perche' usi Leopard, dovresti utilizzare Tiger per farlo..

Di dove sei?

si grazie...alla fine ho risoltoooo :):):)

l problema era il mio g5 non intel..poi all fine per disperazione ho scaricato un file immagine della patchstick e con un amico tramite con il comando DD ci sono riuscito...e il risultato è fantasticoooo

o sono della prov di firenze ..

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a Tutti

è da ieri che leggo un po' delle vostre discussioni ed ora che la apple TV è arrivata urge l'ultimo step sperando che sia rapido :D

Dunque al momento dispongo sia della img della pacthctick che della chiavetta usb...

non avendo un mac tiger a disposizione sto cercando di creare la chiavetta di boot utilizzando altri tools e/o comandi... ma senza risultato

ho scaricato il dd.exe come letto in altri tutorial ma a chiavetta inserita e dando il comando dd --list ... non accade niente (ovviamente il dd exe e la img sono nella stessa cartella)

la console mi ripete la stringa dd --list

ho scaricato anche la tools HP per rendere bootabile una memoria usb ma mi mancano i file dos di boot che nn so dove andare a prendere

creare un cd bootabile col nero era semplice, lui forniva i files...

qualcuno sa aiutarmi a questo punto?

ho

1 pc con windows xp sp2

1 linux ubuntu dapper drake

1 pc vista

grazie a chi saprà aiutarmi

io mi offro per un tutorial dettagliato se completo l'opera :) xche ho trovato un po' di tutto in tutte le lingue ma senza lo step per utenti windows

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :o

• 5 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...