Sign in to follow this  
maikid

Tazze e chiavette usb personalizzate... dove?

Recommended Posts

Scrivo qui nel forum, magari qualcuno ha un fornitore da suggerirmi.

Devo fare 2 progetti:

1) Chiavette usb personalizzate. Con personalizzate intendo anche nella forma, non mi interessano chiavette standard con una serigrafia classica sopra. Qualcosa simile a quello che hanno fatto i white stripes:

http://whitestripes.kungfunation.com/index.php?main_page=product_music_info&cPath=2&products_id=54

2) Delle tazze personalizzate con una stampa in quadricromia. Anche qui qualcosa ho trovato, ma hanno tutti il solito modello di tazza, possibile che non si trovi nulla di diverso?

Un po in ritardo :)

In ogni caso per le chiavette usb personalizzate (o pen drive personalizzate, chiamale come vuoi) ti consiglio USBANDCO. Sono veloci e fanno bella roba.

Per quanto riguarda tazze sinceramente non so. Conosco LOGOANDCO però a quanto mi risulta serve solo la Francia.

Warfox, con ogni probabilità Maikid ne aveva bisogno per fare promozione natalizia del 2007, sei in ritardo di due natali...

Inoltre se ci si rivolge a quei tre o quattro importatori dall'oriente, per ordini di 1.000/3.000 pezzi può ordinare qualsiasi dispositivo hardware standard personalizzato.

Se guardi su Gizmodo e simili troverai chiavette usb a forma di qualsiasi cosa e colorate variamente, dal paperotto alle donnine nude.

Per le tazze basta rivolgersi agli inglesi, sono cari ma fanno tutto.

Come ben sanno i collezionisti di tazze da bevande e teiere personalizzate.

E persino qualsiasi barista italiano che serve il caffè nelle tazze date dal fornitore...

Ciao ho avuto circa tre mesi fa la sfortunata idea di comprare 500 usb direttamente in oriente e mio malgrado pensando di risparmiare ho ricevuto si il prodotto ma poi "diciamo sfortunatamente" era non confacente alle aspettative. Morale non siamo riusciti a usarle e le abbiamo regalate per quello che erano. Ci siamo rivolti a Milano alla usbitaly che ci ha fatto un servizio incredibile: non solo il prezzo buono, ma abbiamo anche pagato dopo aver ricevuto la merce e controllata ... mi capite ehhh . Nella fattispecie è stato realizzata una "vanga" a dir poco bellissima, curata nei minimi particolari ...;) . Siamo rimasti molto soddisfatti. Bhè questa è stata la mia esperienza. Ciao