Aiuto Con Leopard-iMac 20"

ighost
 Share

Recommended Posts

guardando le ram che mi hanno montato sotto sono una da 2 gb e una da 1 gb ddr2 sdram 667 MHZ. Ho notato ora che nemmeno reintallando parraleldesk mi funziona mi da errore dopo poco. il bello che riavviando il mac appena mi appaiono le cartelle del desktop ( dopo 5 minuti) mi viene il seguente errore L'applicazione filesync agent si è chiusa inaspettatamente... che roba è?? minkia quanti casiniiii ah.. sono ancora al telefono 20 minuti di attesa!!!

Ti assicuro che il fatto di non avere interleaving non centra nulla con il tuo problema. Non si nota nulla a livello di sistema, te lo dico perchè abbiamo clienti nel mondo del cinema e sono state fatte molte prove. Se usi AE, FCP, Photoshop etc vedi una grande differenza ma tu hai problemi molto + di base.

infatti mario, secondo me il problema è dato non dalle ram ma forse da qualche programma che fà conflitto, il problema che li ho levati tutti apparte quelli di mac, ho tenuto solo parralell il quale anche reinstallandolo non mi funziona e nemmeno si apre. il problema si comincia a far serio. Cmq apple è sicuramente ad un piano superiore alla microsoft quello si, ma preso dallo sconforto viene da incaxxx di brutto e rifarsela con tutti. Io spero solo che qualcuno della apple mi possa aiutrare sennò non sò cosa posso fare per risolvere se non mandarlo in assistenza... Davvero così com'è ora il mac è praticamente inutilizzabile...la rotella apple gira gira come se fosse una trottola. Sono ancora in attesa ;-)

Ho anch'io un problema analogo. Dopo aver installato Leopard e riavviato la macchina (imac 20 con 2 Gb di ram), dopo il boing iniziale la rotellina gira, gira, gira..... da quasi un'ora senza alcun effetto. Che devo fare? Come posso tirar fuori il DVD di installazione?

Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Ho anch'io un problema analogo. Dopo aver installato Leopard e riavviato la macchina (imac 20 con 2 Gb di ram), dopo il boing iniziale la rotellina gira, gira, gira..... da quasi un'ora senza alcun effetto. Che devo fare? Come posso tirar fuori il DVD di installazione?

Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Ciao raffi ti devo dare una brutta notizia, sono tornato ora ora da mediaworld per comprare un hd esterno per poter salvare tutte le cose del mac perchè la risposta che ho avuto dalla applecare (dopo 30 minuti di prove sul mac con l'operatore) è stata quella di formattare tutto... dico io bella risposta ma pultroppo nonnc'è soluzione. Le hanno provate tutte e non sanno come mai è successo una cosa del genere. Se vuoi ti elenco tutti i miei problemi per capire se anche te hai li stessi:

1-Riavvio del mac impossibile(solo cliccando il pulsante)

2-Avvio del mac dopo 10 minuti

3-Safari non si connette a internet firefox si (BELLA QUESTA). Se lo chiudo non si riapre più safari solo se non riavvio il pc(ovviamente con il pulsante)

4-Mail non mi apre le mail di anteprima(Se lo chiudo non si riapre più solo se non riavvio il pc(ovviamente con il pulsante)

5-Le cartelle (qualsiasi ) si aprono dopo 2- 3 minuti dopo averle cliccate!!!

6-Iphoto problemi vari che non sto nemmeno a descrivere

7-Parallel anche reinstallando il programma non me lo apre e mi da errore.

8-Tutti gli applicativi non escono nemmeno se faccio uscita forzata.

Dopo la telefonata mi hanno migliorato la velocità del OS ma i problemi relativi alle applicazioni e safari ecc... sono rimasti. Fatto stà la loro risposta FORMATTA CHE è MEGLIO :(

NO COMMENT IMAC DI SOLI 2 MESI DI VITA !!!! ANDR° meglio la prossima!!! SPERO