Sign in to follow this  
myskin_

scheda pci usb 2.0 su powermac g4

Recommended Posts

ciao a tutti

ho cercato un thread sull'argomento, ma non l'ho trovato

chiedo scusa se, invece, esiste

la mia domanda è:

ho un powermac g4 733 (Quicksilver) 384 ram (MacOs 10.3.9)

posso inserire una qualsiasi scheda Pci per connessione usb 2.0, o c'è bisogno di qualche tipo specifico?

vi ringrazio fin d'ora

saluti a tutti

Ciao!

ho appena acquistato questa scheda PCI con 6 Usb 2.0 e va' alla grande... ed il prezzo è abbastanza economico (almeno penso) Io ho un PowerMac G4 733Mhz con 1 Gb di ram quindi va sul mio.. penso anke sul tuo! Di seguito il link:

http://cgi.ebay.it/UK-NEW-USB-2-6Port-PCI-Card-Apple-Mac-OS-X-G3-G4_W0QQitemZ130167887042QQihZ003QQcategoryZ80034QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Su un MAC G4 , 467 MHZ , 1 GB RAM , Tiger 10.4.10 ho installato oggi una scheda PCI BELKIN F5U220ef , con 4 porte sterne 2.0 USB ,supportata dal Costruttore per OSX con Driver di terze Parti .

Una volta installata , il SO Tiger la ha riconosciuta ed ha caricato anche il dirver per alta velocita' .

Testata su periferiche 2normali" , come stampante HP , Masterizzatore La Cie esterno , funziona .

Si compra in molti negozi e presso PC City .

Non ancora testata a standard 2.0 .

Se puo' ancora servire l' informazione .... buon ampliamento del MAC !

Su un MAC G4 , 467 MHZ , 1 GB RAM , Tiger 10.4.10 ho installato oggi una scheda PCI BELKIN F5U220ef , con 4 porte sterne 2.0 USB ,supportata dal Costruttore per OSX con Driver di terze Parti .

Una volta installata , il SO Tiger la ha riconosciuta ed ha caricato anche il driver per alta velocita' .

Testata su periferiche "normali" , come stampante HP , Masterizzatore La Cie esterno , funziona .

Si compra in molti negozi e presso PC City .

Non ancora testata a standard 2.0 .

Se puo' ancora servire l' informazione .... buon ampliamento del MAC !

Per completare l'info : le porte USB della scheda Belkin funzionano perfettamente anche ad alta velocita' ( backup .. ) .

Velocita' non a 480 Mbs , dell'ordine dei 10/12 GBytes all'ora ( probabilmente per la bassa velocita' del mio processore ) .