Leopard su Ibook 12" 1,33Ghz

Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, io ho un ibook G4 1.2Ghz con 1.25Gb RAM.... e che dire, leopard va!!!

e va anche piuttosto bene, pensavo che il mio piccolino si ritrovasse più appesantito, e invece è bello veloce... garageband ora mi sembra un filo più lento, ma nulla di che, ok safari itunes mail, office, skype... utili gli stack e bello il finder nuovo...

ma c'è una cosa che non capisco.... non capisco perchè ora la trackpad non riconosce più la pressione a due dita per scorrere le pagine... boh...!

• 10 months later...

Non pensavo che esistessero iBook con il solo lettore CD! Hai mai provato a inserirci un DVD, un film?

PS: cercando la sigla del tuo lettore, è venuta fuori una pagina con queste informazioni:

12" iBook (EDU) [email protected] 256MB 30GB ATI Mobility Radeon 9200 QSI CD-ROM TCR-241 M9427

http://developer.apple.com/labs/equipment.html

Quindi il tuo ibook deve avere una provenienza da ambienti educational...

Purtroppo l'unica è sostituire il lettore con un moderno modello slim slot-in di masterizzatore e lettore dvd, qualunque marca tipo Nec, Pioneer, Sony.

Oppure cerchi qualcuno con un Mac e lo colleghi in modalità target con cavo firewire al'altro mac, dal quale puoi installare il sistema operativo.