Sign in to follow this  
Enigmo22

Leopard su Mac Book

Recommended Posts

salve a tutti

ho un iomega da 1 terabyte, collegato al macbook pro per TM.

Quando lo collego al iMac per fare anche li un backup mi chiede di riformattarlo.

?????????

help

time machine ha bisogno di un hd tutto suo.ti conviene acquistare un hd da 80/120 per poter usare tm.

salve a tutti

ho un iomega da 1 terabyte, collegato al macbook pro per TM.

Quando lo collego al iMac per fare anche li un backup mi chiede di riformattarlo.

?????????

help

Ti conviene di fare una partizione per TM con una delle diverse utility (anche BootCamp) e crea la partizione di tipo GUID (se hai un Macintel ovviamente)

Ti conviene di fare una partizione per TM con una delle diverse utility (anche BootCamp) e crea la partizione di tipo GUID (se hai un Macintel ovviamente)

Come faccio a dedicare parte dell'hd esterno a tm se chiede di formattare il tutto?

grazie

Si ma io non lo farei.

ha provato un mio amico a configurare tm e gli chiede di formattare hd..a questo punto penso che quanto detto prima sia decisamente valido:tm ha bisogno di un altro hd per backup...giusto???

ha provato un mio amico a configurare tm e gli chiede di formattare hd..a questo punto penso che quanto detto prima sia decisamente valido:tm ha bisogno di un altro hd per backup...giusto???

Allora te lo rispiego:

Apri utility disco e crei 2 partizioni diverse sul disco di backup.

le chiamiamo disco1 e disco 2

A questo punto lanci time machine

lui ti chiedera qual'è il disco che vuoi configurare, tu gli dici disco 2 e il gioco è fatto.

Sull'altra partizione cioe disco 1 puoi fare cio che vuoi