Sign in to follow this  
Enigmo22

Leopard su Mac Book

Recommended Posts

ha provato un mio amico a configurare tm e gli chiede di formattare hd..a questo punto penso che quanto detto prima sia decisamente valido:tm ha bisogno di un altro hd per backup...giusto???

Il tuo amico ha la beta di Leopard. Digli di comprare il software originale e non scaricare le beta dai Torrent.

Il tuo amico ha la beta di Leopard. Digli di comprare il software originale e non scaricare le beta dai Torrent.

esatto e straquoto!!

A me sinceramente stanno stragirando i cosiddettii dal 26 ottobre. Mi sono precipitato a prendere il leopardo e una parte degli switcher che ho collezionato da qui a due anno or sono (almeno 20 :)) ha scoperto che non è protetto.

Vorrebbero che glielo passassi!!! E quasi si offendono quando dico loro che se costa meno della home basic di vista, sarebbe il caso di comprerlo. Mi devo sempre salvare in corner facendo notare loro che non sono disposto a correre in aiuto il giorno che avranno un minimo problema e non avranno i dischi.

Morale: prima ci si lamentava del costo esorbitante dell'HW Apple, ultimamente ci si lamenta (anche con buona dose di ragione) del deteriorarsi della qualita dello stesso. OsX però è giudicato ottimo in maniera unanime e vero cavallo di battaglia.

Vediamo di non contribuire al suo degrado con sta becera pirateria, please!!!

Certo che il winzoz style è duro da dimenticare...

lasciamo perdere gli idealismi...non fate mica parte della "setta apple"!!!

Scusa ma non è idealismo, è buon senso... voglio dire, io avrei scaricato VIsta senza pensarci due volte, con quello che costa... ma il Leopardo me lo sono comprato e ne vado fiero!!!

...dai, non ditemi che costa troppo, non ci crederò mai nella vita!!!

Personalmente ho comperato la mia licenza family pur avendo la possibilità di scaricare il tutto dai server Apple.

La tua mentalità xanathos è un problema tuo, per fortuna nella ns "comunità" è un fatto di poco rilievo.

lasciamo perdere gli idealismi...non fate mica parte della "setta apple"!!!

Cosa c'entra questo con quello che hai esposto? Se il problema riscontrato dal tuo amico affligge solo la beta - e lui si è preso il rischio di installarla in maniera non legale - come si dice a casa mia "cavoli suoi". Stiamo discutendo da pagine e pagine su un qualcosa che non esiste e tu continui a chiedere spiegazioni su questo.

Scusa ma non è idealismo, è buon senso... voglio dire, io avrei scaricato VIsta senza pensarci due volte, con quello che costa... ma il Leopardo me lo sono comprato e ne vado fiero!!!

...dai, non ditemi che costa troppo, non ci crederò mai nella vita!!!

questo si..ma non facciamo i santi...quando ci conviene siamo fieri di comprare originale,altrimenti usiamo il mulo..non facciamo i perbenisti (metto anche me in gioco!!!)

Cosa c'entra questo con quello che hai esposto? Se il problema riscontrato dal tuo amico affligge solo la beta - e lui si è preso il rischio di installarla in maniera non legale - come si dice a casa mia "cavoli suoi". Stiamo discutendo da pagine e pagine su un qualcosa che non esiste e tu continui a chiedere spiegazioni su questo.

chiedevo solo come fare a ripartire l'hd e visto che sono entrato in questo mondo da poco più di un mese,volevo capire come fare...

Ripeto il concetto: cosa c'entra questo discorso con il problema che tu hai esposto qui dentro? Sei pesantemente OT.

Per ripartire l'HD si usa l'utility disco presente in tutte le versioni di OSX.