Sign in to follow this  
kiwino

Aggiorno o reinstallo? Che fine fanno i software già installati?

Recommended Posts

Domani arriverà Leopard tra le mie mani....

leggendo i molti commenti mi sono un po impanicato (forse x la mia inesperienza)...

ma la mia domanda è semplice:

ho un macbook 2ghz intel core 2 uo con 2gb di ram

poche applicazioni installate:

Office, ilife08, toast titanium, amule, isquint, tritag, eye tv, vlc e poche altre cose

cosa mi consigliate di aggiornare o reistallare tutto da capo?????

perdo ilife 08????

rispondetemi pleaseeeeee

:P

Io ho fatto l'aggiornamento senza neanche fare il backup.

sono andato in totale fiducia e non ho perso niente. ora ho leopard con tutte le applicazioni e documenti che avevo prima..

Peró.. non si sa mai e reinstallare da zero di solito é meglio..

Ho il mio bel DVD di Leopard sulla scrivania in attesa di avere un pò di tempo libero per installarlo; intanto, in preparazione del tutto, mi è venuto un dubbio: ma la suite iLife non è compresa nel DVD Retail di Leopard....... è possibile recuperarla dal vecchio DVD di Tiger? In caso positivo, finita l'installazione di Leopard mi basta inserire il disco di Tiger e mi propone l'installazione di iLife?

Grazie

Ho il mio bel DVD di Leopard sulla scrivania in attesa di avere un pò di tempo libero per installarlo; intanto, in preparazione del tutto, mi è venuto un dubbio: ma la suite iLife non è compresa nel DVD Retail di Leopard....... è possibile recuperarla dal vecchio DVD di Tiger? In caso positivo, finita l'installazione di Leopard mi basta inserire il disco di Tiger e mi propone l'installazione di iLife?

Grazie

Non ne sono sicuro ma teoricamente dovrebbe essere così..

Grazie

Solo se formatti e inizializzi hai bisogno di reinstallare le singole applicazioni.

Il disco di sistema, fornito con la macchina, contiene dei pratici file "Leggimi" proprio per spiegare come reinstallare le applicazioni in bundle.

Nemmeno Io Avevo Fatto Archivia Ed Installa Ma Putroppo Ho Avuto Tanti Di Quei Casini Che Anche Il Centro Apple 30 Min Di Telefonata Con L'operatore Mi Hanno Gentilmente Detto Che Se Volevo Risolvere I Numerosi Conflitti Dovevo Piallare Tutto. E Vabbè Almeno Ora Va Che è Una Bomba Anche Se Ho Perso 1 Giorno A Rimettere Tutto. Cmq Si Il Leopard Se Non Formatti Mantiene Tutto Inalterato....