Sign in to follow this  
Aie

Vodafone Express Card- Leopard

Recommended Posts

Ho appena installato Leopard e appena inserisco la Express Card vodafone :

- sulla barra menu vicino all'icona del .Mac comapara un'icona che non era mai comparsa con Tiger

- aprendo il software vodafone per attivare la connect card, mi dice che non c'è nessun modem

Ossia non posso piu connettermi ad internet.....

Prima con Tiger tutto andava benissimo, non sò che fare, è un problema solo mio o è successo anche ad altri utenti???

nessuno ha idea di un soluzione....??

Grazie mille

Si Si con launch2net funziona anche se 89 euro sono un pò tantini.....

In piu si sconnette molto requentemente.....siamo sicuri che non use delle impostazioni di rete che magari vodafone non riconosce e vado a pagare una bolletta stratosferica????

Nessuna altra soluzione???

Grazie e buona giornata..

In effetti si disconnette spessissimo e senza Launch2net la Option è come se non esistesse.. Che trappola!

Ho installato anche l'ultima versione del software Vodafone, ma non vede alcuna scheda..

Come se non bastasse il mio Nokia 6630, che con Tiger usavo come modem in caso di emergenza, ora via BT viene riconosciuto solo x iSync e non x connettersi..

Brutto baco per chi, come me, vive in zone non cablate.

Sperem

eccomi...ho anch'io lo stesso problema...ho scaricato l'aggiornamento 2.07.03....con xp...ma non riesco ad installarlo in Leopard...mah!!....in assistenza Apple telefonica mi hanno consigliato di reinstallare Tiger....ancora più...mahhhh!!!.....

...se vi ricordate...per connettersi ad internet con Tiger....bisognava cliccare su connessione internet....una palla viola....ebbene su Leopard non c'è più..però mi appare un punto interrogativo al suo posto....andrò in un centro assistenza e varò verificare loro...boh..

Infatti hai ragione, ho provato pure io oggi ma il file oggi non è più disponibile d scaricare, non so chi l'abbia messo lì, ma è la versione 2.08.01 del programma vodafone, l'ho trovato ieri cercando con google VodafoneMCInstaller e guardando tutte le versioni disponibili e ho trovato questa pagina del sito yousendit.com con il file da scaricare in versione2.08.01...

Provo a uploadare il file e ti metto il link per scaricarlo....