Sign in to follow this  
qoeletcantici

leopard e front row: problemi

Recommended Posts

Mi sembra di avere diversi problemi con il nuovo front row.con il mio macbook problemi quando entro in front row mi capita che mi si oscuri il video mentre navigo nel programma e di vedere tutto di un tratto il mac andare in stand by...poi sembra che mentre schiaccio un pulsante sul remote lui faccia altri tipi di operazioni differenti da quelle comandate...qualcuno ha riscontrato problemi con front row???!!

La mia non è una vera e propria chiusura. A me succede che quando vado in filmati (a volte anche da altre parti ma principalmente li) è come se andasse in stand by, cioè, per spiegarmi, nel mio mb pro si accende la lucina bianca davanti (quella di quando lo chiudi acceso)....

Urge, credo, un update oppure è solo un mio problema???

Scusate ma voglio aggiungere ancora una cosa...

l'effetto di entrata in Front row di Tiger era mille volte più bello e suggestivo del nuovo!!!!

Adesso c'è l'effetto dissolvenza...nulla di paragonabile con l'effetto della scrivania che si allontanava e di front row che si avvicinava nel vecchio Tiger....

scusate ma in questo campo Cupertino a toppato di brutto!!!!!!

Lho già scritto in altro topic ma con front row la musica di iTunes non viene riprodotta attraverso airport (non c'è funzione airtunes, mi è stato detto da un utente del forum che Front Row non utilizza iTunes).

Per me è stato il danno grave dato da Leopard, usavo molto Front Row, era molto comodo inoltre Airfoil non funzia con Front Row

Una vera pecca del nuovo felino

Marco

anche a me si chiude accedendo ai filmati. non a quelli che ho su itunes, ma a quelli che prende dalla cartella filmati.

Anche a me dà lo stesso errore. Appena navigo nella cartella filmati e scorro tra i vari video a volte non riesco ad arrivare a quelli in fondo alla lista che mi si chiude tutto.

Ho notato che c'erano due cartelle ("Il mio filmato"..penso sia qualche progetto fatto con iLife) appena arrivo lì, si blocca tutto, se le cancello o cmq le sposto altrove Front non mi dà più problemi.

Infine anche io penso che la vecchia grafica fosse più bella ed inoltre ho notato che prima era possibile vedere le anteprime dei video mentre li stavi per selezionare mentre adesso no.

Nessun problema riscontrato, avete installato qualche plug-in non aggiornato per funzionare con LEOPARD. Tipo Perian??

Avete notato che ora inserendo la Cartella VIDEO_TS nella Cartella Filmati lui li vede come se fossero dei DVD, con tanto di Menù ;)

La dissolvenza è più congruente con l'attuale impostazione dei menù, non aveva proprio senso quell'effetto Zoom con questa grafica.

ciao

Edit: un problema c'è, non riesco a vedere le copertine dei Brani/Film sulle librerie condivise su altri MAC :(

RAgazzi per eliminare il problema dello spegnimento (che in realtà è solo uno spegnimento del monitor) andate in impostazioni e disattivate il salvaschermo.

Ora il problema dovrebbe essere risolto! ;)

Ragazzi capita anche a voi nella cartella "Musica" di Front Row di trovare demo di canzoni e video giapponesi?!?!?

Mah!