Sign in to follow this  
qoeletcantici

leopard e front row: problemi

Recommended Posts

Ottima soluzione quella di disattivare lo screen saver dalle impostazioni di front row...sembra funzionare ora!! Grazie!!! Anche se credo che ci sia un problemino da risolvere perchè anche con lo screen saver attivato non dovrebbe fare questi scherzetti...

Per quanto riguarda lo store a me sembra funzioni tutto bene!!

altro problema con front row era causato dai files .avi che io aprivo con vlc. impostando quick time cone predefinito ho risolto altri problemi di crash.

sembra che front row si chiuda comunque quando tenta di aprire files molto grandi non nella libreria di itunes

Nessun problema riscontrato, avete installato qualche plug-in non aggiornato per funzionare con LEOPARD. Tipo Perian??

Avete notato che ora inserendo la Cartella VIDEO_TS nella Cartella Filmati lui li vede come se fossero dei DVD, con tanto di Menù ;)

La dissolvenza è più congruente con l'attuale impostazione dei menù, non aveva proprio senso quell'effetto Zoom con questa grafica.

ciao

Edit: un problema c'è, non riesco a vedere le copertine dei Brani/Film sulle librerie condivise su altri MAC :(

quindi c'e' un incompatibilita' con PERIAN?? non serve + mettere i divx (oli alias) nella cartella Filmati?

Peccato aver perso le anteprime dei film....erano (sono acora x me in quanto non ho ancora aggiornato) proprio carine...

quindi c'e' un incompatibilita' con PERIAN?? non serve + mettere i divx (oli alias) nella cartella Filmati?

Peccato aver perso le anteprime dei film....erano (sono acora x me in quanto non ho ancora aggiornato) proprio carine...

mi sono espresso male, potrebbe esserci una incopatibilità con Perian, bisogna comunque attendere ad un'ottimizzazione. Anche il discorso delle anteprime e copertine, penso sia un problema che aggiusteranno con le nuove versioni ;)

Ottima soluzione quella di disattivare lo screen saver dalle impostazioni di front row...sembra funzionare ora!! Grazie!!! Anche se credo che ci sia un problemino da risolvere perchè anche con lo screen saver attivato non dovrebbe fare questi scherzetti...

Per quanto riguarda lo store a me sembra funzioni tutto bene!!

Si, in effetti di problemini ce ne sono tanti. Oltre al discorso dello screen saver che mi auguro risolvano presto, a me è capitato che aprendo per la prima volta alcuni filmati, Front Row vada in crash chiudendosi da solo. Riaprendo il programma e riprovando va tutto a posto.

Si, non solo alterna store inglese, spagnolo, giapponese... viva la varietà!

Credo di aver capito di che si tratta.. credo che quello sia lo store di itunes che fa ascoltare le anteprime in streaming...

mi sono espresso male, potrebbe esserci una incopatibilità con Perian, bisogna comunque attendere ad un'ottimizzazione. Anche il discorso delle anteprime e copertine, penso sia un problema che aggiusteranno con le nuove versioni ;)

come ho scritto su un altro 3d:

appena inserito il dvd di upgrade a Leopard mi è apparso un avviso di errore:

"Update Error!

An error occurred while trying to load Perian's version info. Please try again later."

questo x confermare il discorso che sono le sw house che si devono preoccupare di aggiornare a Leopard i loro programmi e non viceversa.

cmq ho deciso che aspetto ad aggiornare a Leopard da Tiger....

ci ho fatto un giro sugli iMac all'apple store e devo dire che non mi ha entusiasmato affatto leopard...! "scenografia" a parte non ho notato grossi cambiamenti .... mah...

Io fino ad ora non ho nessun problema con front row, ho installato flip4mac, perian ho riavviato, non ho ancora provato i file avi, per i wmv nessun problema, il salvaschermo è attivo.

Ma cosa intendete per anteprima dei filmati?

salve

ho installato leopard e ho avuto problemi di crash di FR aprendo la cartella filmati; ho scoperto che erano i FLV , i progetti imovie e le cartelle che contengono filmati non supportati da QT.

ho salvato i flv in mov e ho risolto.

ho anche dovuto spostare le cartelle contenenti real player, perchè cercando di aprire si crashava lo stesso.

per ora funzia

Io fino ad ora non ho nessun problema con front row, ho installato flip4mac, perian ho riavviato, non ho ancora provato i file avi, per i wmv nessun problema, il salvaschermo è attivo.

Ma cosa intendete per anteprima dei filmati?

Intendo che ,supponiamo tu abbia un dvd con 5 film in divx, mentre sei sul titolo del film in piccolo vedi l'anteprima del film! molto carina come cosa! ;)

ma quanti problemi però con Leo..... :(