Sign in to follow this  
qoeletcantici

leopard e front row: problemi

Recommended Posts

confermo che il problema della cartella filmati è dovuto a files non riconosciuti.

io avevo 1 temporaneo e mi crashava frow, l'ho cancellato, e ora mi dice che nn ci sono filmati, come di fatto è.

Non vedevo tutta questa necessità di modificare Frontrow, mi piace di più la grafica generale, mentre non mi piacciono le barre dell'avanzamento, e in più una volta se si usciva da Frontrow ascoltando una canzone quella continuava a suonare, ora non lo fa; non si può reiniziare un filmato da dove lo si era lasciato in precedenza ecc.

Finora è la cosa che meno mi è piacuta in Leopard.

Ora FR e' un applicazione a parte e non piu' una "estensione" di Itunes, Iphoto e Dvd player. Mi posso sbilanciare nel dire che e' la parte piu' bacata di Leopard, direi anche abbastanza pecionata e poco curata.

Le altre cose che vanno migliorate in Leopard sono dei ritocchi, migliorie, piccoli makeup, qui invece si parla proprio di bachi.

Si puo' certamente affermare che questo FR e' una fetecchia, anche se a me personalmente da solo il problema che nella sezione filmati appena incontra una cartella piena s'inceppa ed esce. Ma ho letto troppi feedback negativi su di esso.

Con i DVD ti chiede se vuoi riprendere, con i filmati invece riprende sempre dall'inizio.

Per il resto io non ho nessun problema, l'anteprima dei filmati funziona e anche i trailers dei film.

Anche a me, Front Row, non permette di riprendere la visione di un filmato che avevo precedentemente aperto! All'Apple store invece ho visto che lo consente! Qualcuno sa dirmi come devo fare?

a me l'unico problema riscontrato con front row è la chiusura accedendo alla sezione filmati.

non so se può essere correlato ma non ho ilife 08

Idem con patate :confused::confused::confused::confused:

Nessuno ha la soluzione ??????

saluti

Gaetano

Nessun problema riscontrato, avete installato qualche plug-in non aggiornato per funzionare con LEOPARD. Tipo Perian??

a me lo faceva pure prima che installassi Perian. Mi pare l'applicazione piu' bacata. Per il resto, mio caso, il resto funziona a dovere con qualche bugghetto tipico di una release un po "affrettata", imho.

Idem, anche a me Front Row non funziona quando entro nella sezione Filmati..ed esce inaspettatamente...sigh!

E' decisamente l'app meno riuscita di leo..molto meglio il rimpianto tiger..anche sotto il profilo grafico..