Sign in to follow this  
qoeletcantici

leopard e front row: problemi

Recommended Posts

Idem, anche a me Front Row non funziona quando entro nella sezione Filmati..ed esce inaspettatamente...sigh!

A me lo fa se ci sono altre cartelle con dei video nella cartella Filmati del finder, ho provato a mettere una trentina di video in vari formati, MOV, WMV,AVI nella cartella Filmati e funzona correttamente.

Certo non è che sia il massimo ma nell'attesa che sistemino.....

A me lo fa se ci sono altre cartelle con dei video nella cartella Filmati del finder, ho provato a mettere una trentina di video in vari formati, MOV, WMV,AVI nella cartella Filmati e funzona correttamente.

Certo non è che sia il massimo ma nell'attesa che sistemino.....

Confermo..sono le cartelle che non vengono digerite front row..prob ha dei problemi con le anteprime..

Bug da segnalare in casa apple..

Salve a tutti, sono nuovo del Forum,

e ho come voi problemi con Front Row.

L'aggiornamento 10.5.1 non ha risolto questi inconvenienti.

Tutti i filmati che non vengono letti dall'anteprima mandano in crash front row 2.0.

A quanto pare è un problema di sistema operativo non di Perian.

Un piccolo trucco momentaneo, solo per chi possiede Quicktime Pro è il seguente:

- Tutti i video editabili con Quicktime attraverso perian possono essere aperti da Quicktime Player, a questo punto si può ad esempio attivare una traccia AC3 nella proprietà del filmato, e salvare il tutto come filmato collegato in file .MOV che funge da Alias.

Successivamente possiamo spostare il filmato originale in una Cartella diversa da FILM, mentre il nostra nuovo file .MOV di pochi MB lo possiamo inserire nella cartella Film per poter essere letto da Front Row senza che quest'ultimo vada in crash.

Spero di esservi stato utile.

Ho masterizzato diversi divx che funzionano perfettamente.

Mentre è da ieri che con uno in particolare (sono 5 film .avi) mi da problemi: ossia Front Row si chiude da solo!

Ho provato a masterizzare a 1x e a 4x e su supporti DVD-R diversi ma il problema persiste!

La cosa strana è che sul vecchio G3 QT si legge! (anche se va a scatti il film...)

Qualche idea? :confused:

idem con patate, stessi problemi con front row da voi riscontrati, quando accedo alla cartella filmati si chiude e torna alla scrivania, risultato un nervoso non indifferente visto che con tiger l'avevo trovata una applicazione veramente ganzissima e utilissima. così il telecomando a che mi serve se tanto devo far partire i filmati dal computer? spero lo sistemino! mi associo anche per l'effetto grafico, era più carino prima.

Anch'io ho gli stessi identici problemi.

Eppure all'inizio funzionava benissimo. Ora dopo 1 mese dall'acquisto non funziona più la parte relativa ai filmati.

iMac 20"

MacOS 10.5.1

2 Giga Ram

Che fare?

anch'io ho aggiornato ma mi da gli stessi problemi? qualcuno sa di una soluzione?

edit: ho fatto un po' di prove con film, cartelle etc e adesso finalmente sembra funzionare.

Ho tolto un icona che avevo scaricato da un sito giapponese che organizzava i file sul dock in "cassette". probabilmente gli dava molto fastidio. ora cmq funziona senza ulteriori problemi.

Ciao a tutti!

a me FR non vede nessun brano itunes. Mi dice "Nessun brano presente, usate itunes per importare musica" ma io ho 4000 brani presenti in itunes... soluzioni?

sempre in FR quando scorrendo passo sopra a Filmati con il telecomando crasha e si chiude.... soluzioni?

dulcis in fundo.... avete idea di come si disattivi l'effetto kern quando avvia una presentazione di poto in FR? non sembrano esserci i comandi di impostazioni :-(