Sign in to follow this  
qoeletcantici

leopard e front row: problemi

Recommended Posts

per i problemi già citati, ho provato a togliere tutto dalla cartella Filmati e Front Row ha ricominciato a funzionare correttamente.

Didemi se funziona anche a voi.

é vero, lasciando nella cartella dei filmati esclusivamente dei file video, tutto ok...ora però ho il problema che non appena cerco di vedere i trailer dal sito Apple, mi appare il messaggio che non sono connesso ad internet, quando invece funziona tutto :confused: qualcuno mi aiuta????

Saluti

Gaetano

a me l'unico problema riscontrato con front row è la chiusura accedendo alla sezione filmati.

non so se può essere correlato ma non ho ilife 08

prova ad aggiornare i codec divx, io ho risolto così

Allora, per tutti quelli che ricevono dal mac un messaggio di mancata connessione ad internet e per tale motivo non riescono a vedere i trailers: eccovi la soluzione.

Probabilmente state utilizzando la connessione wifi, quindi andate su preferenze di sistema -> network, andate su "Airport" e create una nuova posizione che chiamerete automatico. Utilizzate quest'ultima posizione come default per navigare in internet e vedrete che, come per magia, front row farà il suo dovere.

bye

David

Ho un problema anche io... non riesco a mettere in pausa una canzone usando il telecomando. Per giunta quando provo mettere in pausa da quel momento il telecomando incomincia a non funzionarmi più e devo usare front row da tastiera. Succede anche a voi?

Inoltre è normale che se ascolto musica con front row alla sua uscita trovo itunes aperto ??

........Inoltre è normale che se ascolto musica con front row alla sua uscita trovo itunes aperto ??

Se è FrontRow di Tiger è normale, se è di Leopard c'è qualche problema

E' di Leopard... quindi ho qualche problema... come scopro il problema ?

Secondo me è legata a questa cosa il motivo per cui con il telecomandino non mi mette in pausa la musica... o dite di no ?

Allora... ho risolto il problema... immaginavo fossero legate le due cose infatti era così. La magagna era nel plug in per iTunes Gimmesometune in cui avevo attivato il controllo da apple remote. In questo modo ogni volta che partiva una canzone partiva anche questo plug in con itunes annesso e il FR andava a quel paese. Quindi disabilitando l'opzione ora FR mi funziona bene.

Rimane il fatto che se ascolto musica in FR mi si apre in automatico itunes. Non mi da alcun fastidio la cosa ma volevo capire il perché... e mi sa che la risposta anche stavolta sta in gimmesometune...

Bene comunque... meno male che ho risolto sto problema... mi piace molto FR e non poterlo usare per ascoltare musica mi sembrava "leggermente" limitante ! Ora posso dormire tranquillo... :D

Io ho 2 problemi con front row per leopard (certo che quello di prima andava davvero molto meglio e ormai è un anno che leopard è sugli scaffali dei negozi).

1. Se metto in FR qualsiasi cosa che non sia video nella cartella filmati il software crasha.

2. Mentre su iPhoto tutto ok su FR tra una foto e l'altra non esegue le transizioni

HELP!!!!!!!

1. E' normale, succede a tutti.

2. A me neanche esegue le transizioni... fa solo l'effetto Ken Burns. La canzone invece che seleziono da Iphoto la rispetta... prima faceva bizze anche con l'impostazione della canzone. -.-