Problemi MacBook?

mirko86
 Share

Recommended Posts

Ciao

Sono intenzionato ad acquistare un macbook, che configurato on line, mi costerà quasi 1500€.

Prima di spendere tale cifra, e A CAUSA DI MOLTRI PROBLEMI AVUTI CON NOTEBOOK HP (4 notebook), vi chiedo:

HA QUALCHE PROBLEMA il macbook?

SIa HardWare che SoftWare.

PS: ho già fatto ricerche su intenet, ho trovato vari problemi, ma credo che si riferiscano alle primissime versioni di macbook, non ai nuovi.

Ciao

Sono intenzionato ad acquistare un macbook, che configurato on line, mi costerà quasi 1500€.

Prima di spendere tale cifra, e A CAUSA DI MOLTRI PROBLEMI AVUTI CON NOTEBOOK HP (4 notebook), vi chiedo:

PS: ho già fatto ricerche su intenet, ho trovato vari problemi, ma credo che si riferiscano alle primissime versioni di macbook, non ai nuovi.

vai tranquillo e non pensarci affatto!ho avuto pc per 10 anni,ma passato a mac un mese fa,non tornerò mai + indietro ed ero quello che diceva "non me faccio niente di un mac" con con photoshop e programmini del genere ho fatto un 13!!ovviamente pondera la scelta su hd da 120 gb e ram da 2gb.ho l'hd da 80 e sinceramente sono pochini e quindi ho acquistato uno esterno da 500,ma quell'interno dev'essere cmq capiente per i aggiornamenti ecc...

Ciao

Mica ci avrai configurato la RAM tramite l'Applestore vero? Se la compri a parte in un negozio ci spendi 200 euro in meno.

Ciao a tutti e chiedo un parere.

Ho acquistato un macbook 13" da circa una settimana.Tutto ok, provengo da windows e devo imparare ad usarlo, ma già mi affascina.IL problema è il seguente: sul finder, a destra, AIUTO MAC, lo apro ed alcune pagine nel riquadro che ne esce fuori mostrano un forte sfarfallio, tremano insomma, in modo abbastanza netto da renderne impossibile la lettura. E' un difetto? devo già chederne la sostituzione in garanzia o mi reco in un centro assistenza dove forse il problema può essere risolto??

Grazie.

Ciao a tutti e chiedo un parere.

Ho acquistato un macbook 13" da circa una settimana.Tutto ok, provengo da windows e devo imparare ad usarlo, ma già mi affascina.IL problema è il seguente: sul finder, a destra, AIUTO MAC, lo apro ed alcune pagine nel riquadro che ne esce fuori mostrano un forte sfarfallio, tremano insomma, in modo abbastanza netto da renderne impossibile la lettura. E' un difetto? devo già chederne la sostituzione in garanzia o mi reco in un centro assistenza dove forse il problema può essere risolto??

Grazie.

...mmm... non saprei... prova così: vai in preferenze di sistema, aspetto, arrotondamento font e seleziona "automatico". Se non risolvi così, non so proprio che pesci pigliare...

Domandare è lecito, rispondere è cortesia! ;)

Ciao e scusami, ma sono stato leggermente impegnato col lavoro;). Comunque ho provato il tuo suggerimento, ma era già settato come dicevi tu. Vedrò di contattare l'assistenza tecnica al numero verde e farmi dare lumi, grazie comunque:D