Sign in to follow this  
psyco.mantis

Macbook 13.3" e Software 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti questo è il mio primo 3d :)

vorrei sapere un informazione per quanto riguarda il macbook, ho ordinato il macbook sabato 2.16ghz 1gb di ram hd da 120gb.

Come si comporta con i programmi di grafica 3d?sono uno studente di designer e mi ritroverò ad utilizzare cinema 4d rhinoceros che a breve uscirà anzi è uscita la beta photoshop illustrator e qualche programma x i videomontaggi.

Grazie

Lascia perdere il macbook... per cinema 4d e rhinoceros (esce davvero?) non è proprio la macchina adatta con quella scheda video delle baracche che si ritrova...

Ovviamente il consiglio è il macbookpro, anche in versione base, anche per lo schermo e la risoluzione dello stesso...

Psyco.mantis vuoi un consiglio spassionato? se riesci annulla l'ordine in corso... Altrimenti appena arriva recedi dall'acquisto subito e ordina un macbookpro base con sconto studenti (1750 euro)...

macbook e grafica 3d non vanno molto d'accordo...

Non disperare,

con il MB ci puoi lavorare tranquillamente con il 3D. Certo che non ti devi aspettare un fulmine di guerra.

Tieni presente che il MB di oggi è 2 volte più veloce di un descktop medio di 4 anni fa ! e che la grafica 3D in un modo o nell'altro 4 anni fa la facevano ugualmete.

Ovvio che nel 3D un MBP ti da più soddisfazioni e che se riesci a fare musina per poterlo comprare è meglio

per risparmiare (cioè spendere una cifra simile) ed ottenere prestazioni superiori potresti puntare su un iMac...non è portatile, ma ha uno schermo molto pu adatto a cio che devi fare, una migliore scheda video, un hd di base piu veloce e capiente, ecc. la spesa non cambierebbe di molto.

Pode