Nikon D80 Oppure D200?

Recommended Posts

Finalmente mi sono deciso e ho preso la D200 e il 18-200...fantastico davvero...presto vi chiedero' lumi su chissa' quante altre cose! Grazie davvero a tutti per avermi illuminato sulla mia scelta! Ero a New York per lavoro ed ho approfittato del dollaro debole, anche se con garanzia internazionale 3 anni e con le tasse non l'ho mica pagata la meta', come invece mi proponevano oscuri negozietti, anche grandi ed affollati sulla quinta strada, ma bastava guardarsi in giro per capire che non c'era da fidarsi, uno di questi mi avrebbe venduto la D200+18/200 a 1500 dollari (1000 euro)...un po' sospetto...ho preferito pagarne 2200 di dollari, ma in un posto serio e con tutte le garanzie del caso. Grazie ancora a tutti, e alla prossima!

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... avrei comunque preso la d200, anche solo per la tropicalizzazione e per la maggior robustezza generale..

Ho scelto anche io la d200 per questo motivo. Purtroppo il tempo è sempre poco e vorrei sfruttarla molto di più. Ma quando scatto in situazioni tipo neve e sabbia mi sentro tranquillo.

Inoltre, la d80 è un'ottima macchina, ma se prendi in mano una d200 non vorresti lasciarla più ;)

Vedo che cmq hai già risolto, stavo per suggerirti l'usato d200 proprio sulla scia dell'uscita della d300.