Sign in to follow this  
DeadSinn

MacPro e schede video nvidia 8xxx

Recommended Posts

Se volessi mettere una scheda video come la 8800gtx o gts in un mac pro con Leopard, Funzionerebbe ? Cioè, in effetti va con qualsiasi scheda video, ma l'accelerazione hardware sarebbe fattibile ?

Se volessi mettere una scheda video come la 8800gtx o gts in un mac pro con Leopard, Funzionerebbe ? Cioè, in effetti va con qualsiasi scheda video, ma l'accelerazione hardware sarebbe fattibile ?

Sarei interessato anch'io alla risposta, però io avrei una "Asus Geforce EN8800 ULTRA 768Mb. PCI-E DDR3":cool:

Nel mentre (per non aprire un altro topic) non dovesse andar bene la mia scheda video, quale mi consigliate di prendere per avere il massimo per i giochi??:D

EDITATO E AGGIUNTO:

guarda...tra i driver di Leopard esiste un driver per le Geforce8xxx...ma non so se sia per le 8800 o per le 8600già presenti nei macBook Pro.

Screenshot del driver in questione:

http://img443.imageshack.us/my.php?image=immagine1ug2.png

Dicendo "8xxx" e non "88xx" o "86xx" dovrebbe andare su entrambi i modelli e a questo punto proverò ad ordinare il MacPro con una scheda video base per provare la mia:rolleyes:

per quel che ne so io, il problema non sono i driver, ma semplicemente il fatto che il mac non avendo un bios tradizionale non comunica con la scheda video e quindi il sistema non va... ho letto che qualcuno era riuscito a far partire il mac con altre schede video in ambiente windows con boot camp, montando sia la scheda video mac che quella "d'importazione"...

per quel che ne so io, il problema non sono i driver, ma semplicemente il fatto che il mac non avendo un bios tradizionale non comunica con la scheda video e quindi il sistema non va... ho letto che qualcuno era riuscito a far partire il mac con altre schede video in ambiente windows con boot camp, montando sia la scheda video mac che quella "d'importazione"...

Grazie per l'info, comunque per fare prima penso che proverò a sentire anche il servizio clienti Apple...quando riesco posto la loro risposta;)