Sign in to follow this  
RolandOfGilead

aMule e Leopard

Recommended Posts

Ola a todos...

...ho installato Leopard questa mattina (tramite "Archivia ed installa".

Nessun problema fino a che non apro aMule:

sembra andare tutto bene. Poi, dopo un'ora la CPU mi schizza al 100%. Controllo ed è aMule che s'è impallato. Strano, non mi era mai successo. Vabbè, pazienza, riavvio. Dopo mezzora, la stessa menata... insomma, mi si è impallato tre volte. Qualcuno ha ravvisato lo stesso problema? Qualche possibile soluzione?

Thanks!

Ciao JFK..

riguardo amule, ho backappato la temp e reinstallato il programma.. In prima battuta la kademila mi dava lo status (firewalled), successivamente ho impostato la porta UDP a 4673, riconfigurato i settings del router e adesso mi ritrovo L'High ID in entrambi le reti.

ho installato leopard e amule visto che su tiger non dava nessun problema ma non riesce a configuare la lista dei server...Ho messo le stesse impostazioni sull'altro mio macbook con tiger mentre quello con leopard non si connette a nessun sERVER==

ciao a tutti, sono nuova del mondo mac..

ho provato a installare amule.. allora quando si apre e provo a connettermi mi dice:

"nella lista dei server non è stato trovato nessuno server valido a cui connettersi"

La lista dei server è su:

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

devo cambiarla? che devo fare? help!!!

ah dimenticavo, anche io ho leopard

ho avuto anch io lo stesso problema con l'installazione di amule, che con Leopard non riesce a trovare alcun server a cui connettersi...ho provato a mettere gli indirizzi ma non li accetta poichè mancano gli Ip sulla porta....qualcuno ha una soluzione efficace???.....quelle lette finora non funzionano!!!

Salve, quale versione di aMule consigliate di usare con Leopard? Con Tiger riuscivo a usare solo la versioe CVS: è lo stesso adesso? Qualcuno mi dài un link per scaricarlo? Grazie!