Sign in to follow this  
RolandOfGilead

aMule e Leopard

Recommended Posts

Ola a todos...

...ho installato Leopard questa mattina (tramite "Archivia ed installa".

Nessun problema fino a che non apro aMule:

sembra andare tutto bene. Poi, dopo un'ora la CPU mi schizza al 100%. Controllo ed è aMule che s'è impallato. Strano, non mi era mai successo. Vabbè, pazienza, riavvio. Dopo mezzora, la stessa menata... insomma, mi si è impallato tre volte. Qualcuno ha ravvisato lo stesso problema? Qualche possibile soluzione?

Thanks!

beato te, a me schizza al 170 anche 180% e ventole a palla (stanotte mi sono svegliato e cercavo l'estintore pensando che stesse prendendo fuoco).

Il tutto dopo aver installato leopard su MB.

E questa storia di impallarsi la fa ogni tot ore, non capisco perché.

AIUTI?

Salve a tutti... ho un problemino con amule... che a dire il vero è una cosa alquanto seria... Non riesco a connettermi a nessun server, perché prima che possa riuscirci si chiude inaspettatamente l'applicazione...

Sono riuscito ad utilizzarla solo una volta... dopo avere chiuso l'applicazione non sono più riuscito a fare nulla, ora ogni volta che l'avvio mi da sto problema...

Me lo da solo con Leopard... qualche mese fa lo utilizzavo con tiger e funzionava, poi ho dovuto eliminare l'applicazione...

Se a qualcuno è gia capitato, o semplicemente sa cos'è successo, mi può dare una mano? Grazie...

Tornando indietro di qulke post.....

Anke io ho un problema con amule su leopard...

Ho settato tutte le porte correttamente e configurato il firewall....

ma quando mi connetto non riesco a ottenere un highId sulla rete kad....

Per intenderci ho una freccia verde(quella a sinistra) e una gialla (quella a dx appunto della rete kad)..

Ho provato come ha fatto qualkuno a disinstallare amule e reinstallarlo...ma niente...come posso fare ad ottenere la freccia verde della rete kad?

Se puo servire a qualkosa se vado sulla finestra ke riguarda la rete kad ho zero nodi e questo indirizzo nella casella dei nodi:

http://download.overnet2000.de/nodes.dat

è corretto?

ciauzz

ciao ragazzi purtroppo anche io dopo l'aggiornamento a Leopard, aMule mi dà problemi.

la lista dei server su:

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

non produce nessun risultato, non trova nessun server.

datemi una mano per piacere o devo controllare qulche altro parametro ??

Grazie da Marco

a me i ocbmaurice trova un sacco di server. Peccato che Kademlia sia andata a farsi benedire...

dai un occhio qui:http://www.server-met.de/

e quando puoi dimmi che server hai in KAD

ciao!

GALA