Sign in to follow this  
RolandOfGilead

aMule e Leopard

Recommended Posts

salve a tutti sono un nuovo utente mac passato da windows da poco.

ho provato a far funzionare la versione 3.11 di amule adunanza così come l'ho scaricata ma non si muove nulla.

mi dice impossibile scaricare lista nodi e la stessa cosa per i server.

dalle vostre discussioni non riesco ad evere informazioni

aiuto!!!!

salve a tutti sono un nuovo utente mac passato da windows da poco.

ho provato a far funzionare la versione 3.11 di amule adunanza così come l'ho scaricata ma non si muove nulla.

mi dice impossibile scaricare lista nodi e la stessa cosa per i server.

dalle vostre discussioni non riesco ad evere informazioni

aiuto!!!!

adunanza è solo per utenti fastweb, tu sei uno di quelli?

Ciao!

la versione di amule scaricata e istallata sul mio leopard (nuovo) è la 2.1.3. Per i server sto utilizzando l'indirizzo che ho trovato già inserito che è lo stesso che suggerisce valle 79 cioè: http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met ma continua dirmi :IMPOSSIBILE SCARICARE LA LISTA SERVER. Un aiuto con emule non avevo mai avuto questi problemi. Non posso pensare di riattivare dal vecchio pc winzozz emule.

Grazie per l'interessamento. :-)

io ho lo stesso problema di anubi e lui dice che l'ha risolto.....ci puoi fare sapere come hai fatto ???? o devo venire liiiiiì:mad::mad::mad:

Allora io ho semplicemente eliminato la cartella emule e reinstallato tutto......

soluzione drastica ma efficace! ;)

ciauz

anubi

ciao...anche io ho lo stesso problema di gala...mi schizza la cpu a 170-180%...fortunatamente nn mi si impalla completamente...e dopo poco riesco a recuperarlo...pero ho notato che mentre si impalla...stranamente la velocità di download e di upload schizza a velocità insolitissime per me...sui 200 kb e oltre...ed è abbastanza strano soprattutto per qll di upoad dato che ho impostato il limite a 25 kb....mah!!

Schizza perché si blocca. È un errore dei grafici, tu continui a scaricare o inviare come prima.

concordo.

ma non capisco come possa impallarsi e poi "riprendersi"!