Sign in to follow this  
RolandOfGilead

aMule e Leopard

Recommended Posts

Quando si dice che un programma si blocca si può anche intendere che non dà segni di vita ma il processo continua a funzionare. Magari si trova semplicemente in un collo di bottiglia e basta aspettare che si sia liberato.

Quando si dice che un programma si blocca si può anche intendere che non dà segni di vita ma il processo continua a funzionare. Magari si trova semplicemente in un collo di bottiglia e basta aspettare che si sia liberato.

ottima spiegazione!

tuttavia non si spiega come mai amule con leopard faccia così.

il brutto è che la nuova versione del mulo è in attesa da mesi...

Ho iMac 20"

Un router d-link g624t

Libero adsl 4 mega.

Dopo numerosi tentativi sono riuscito ad avere un HighID e connessione con kad OK (senza firewall)

Quindi entrambi le freccine verdi per intenderci.

Ma non riesco a scaricare per più di 2 ore (mi informa che la connessione al server è persa) e in quelle 2 ora la velocità di Download è al max 5KB....come mai?

Qualcuno sa dirmi come dovrei operare per migliorare il download e la connessione al server?

Se avete bisogno di altri chiarimenti o info in merito per avere più chiara la situazione chiedete pure ovviamente!!

Ringrazio anticipatamente ...

o ho alice tutto incluso, leopard e il mio adorato macbook.... ho sempre una freccia rossa e una gialla... mi collego con il kad.... come fare a operare sui firewall?... credo di avere aperto di tutto di più... porte, protezioni etc.... qualcuno mi aiuta