Sign in to follow this  
alesalvo

Time Machine

Recommended Posts

Dopo un'oretta di visite non sono riuscito a capire se time machine è incluso nel sistema operativo o no? il mio amico ha un Imac con leopard 10.4.qualcosa e non trovo time machine , devo scaricarlo ? se si da dove?

Ciao a tutti,

quando cerco di accedere in "preferenze di sistema", o in qualunque altra cartella creata da Time Machine, mi vien fuori:

NON POSSO COMPLETARE L'OPERAZIONE

Si è verificato un errore inatteso(codice errore-10657).

Qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire e cosa potrei fare per risolverlo?

La cosa curiosa è che gli utenti inesperti utilizzano i forum a danno già avvenuto, per risolverlo non certo per destare curiosità

Se la cosa è già avvenuta la cosa + utile sarebbe consigliare qualche metodo

Però meglio suscitare qualcosa piuttosto dell'indifferenza:p;)

La cosa curiosa è che gli utenti inesperti utilizzano i forum a danno già avvenuto, per risolverlo non certo per destare curiosità

Se la cosa è già avvenuta la cosa + utile sarebbe consigliare qualche metodo

Però meglio suscitare qualcosa piuttosto dell'indifferenza:p;)

Infatti, gli utenti inesperti o, quantomeno, che hanno dubbi su ciò che stanno facendo, dovrebbero chiedere prima consigli... siccome ogni avviso ha anche un tasto "annulla", se non si è sicuri di quello che si sta facendo (e purtroppo, si danno per scontate troppe cose e si tende a non leggere i messaggi di avviso), si annulla la procedura e si viene a chiedere in un forum, o a degli amici.

Metodi? Un programma che recupera dati come Data Rescue II e sperare che l'inizializzazione con un file system differente non abbia cancellato troppo...

Stufo di condividere il mio MBP con gli altri membri della famiglia ( moglie e figlia ) .....

Ho acquistato per loro un macbook unibody :)

sul MB ho creato 3 client.... un amministratore ( io ;) ) e due users

ora, il problema/dubbio è questo:

se faccio il backup con time machine dal mio account ........ salvo anche i dati dei 2 users?

oppure ogni "membro" deve BACKUPpare dalla sua sessione?