Sign in to follow this  
mac:anto

Le previsioni di Bill Gates sull'iPod...

Recommended Posts

posso reciclare un mio vecchio post:

Ma siamo sicuri che si tratti proprio di un Ipod o di un prodotto a parte?! a parte questo mio piccolo dubbio io lo vorrei cosi:

-Hard disk minimo 50gb (i video pesano )

-Possibilita di riprodurre video a 480p o 720p (su periferiche esterne si intende)

-Ampia gamma di connessioni (magari non direttamente nel dispositivo ma in un dock a parte es: optical out,s-video,dvi)

-Totalmente personalizzabile

-Giochi

....In pratica sto "sognando" il sistema di intrattenimento portatile definitivo!!

Non so se arriveremo a tanto o se sono le mie esigenze che mi portano al desiderio di avere TUTTO in un singolo apparecchio...ma sono fiducioso per il futuro...viaggio molto non posso portarmi dietro ogni volta:ipod,Mbp,harddisk esterno con dati,dvd ecc ecc

Voi cosa ne pensate?

Saluti

ecco come la penso!!!!

se dovesse uscire un player del genere cin design accattivante ed alta affidabilita non ci penserei due volte a "tradire" Apple....o magari sara prorpio lei ancora una volta a farmi felice!!:)

Sicuramente l'idea di avere molti prodotti in uno è interessante, ma credo che il problema dei problemi sia la durata della batteria.. Per esempio, prima di comprare l'ipod 30 gb che felicissimamente posseggo da quasi un anno, utilizzavo come player mp3 il cellulare (sony ericsson k750i) e, i problemi erano sia che non potevo ascoltare musica in pace senza essere disturbato da qualche chiamata (manca infatti una funzione flight mode), sia che dopo una o due ore di riproduzione il livello della batteria calava notevolmente..:(

molto interessanti i prodotti quali i sony walkmman e i nokia però tutto dipende dalla capienza che ha. Non dico 30 gb ma almeno una 15 ne deve avere. Inoltre anche la qualità del suono deve avere la sua importanza. Per ora con l'ipod ho tutto quello che voglio mi manca solo di chiamare ed inviare messaggi...

bho io vedo nell'analisi di gates una semplice analisi di mercato..... e tra l'altro ha anche ragione..... l'ipod è un normalissimo lettore mp3 come ce ne sono altri 1000 sul mercato, si differenzia solo dal fatto che è di moda e l'ufficio marketing ne ha fatto diventare un'oggetto di culto..... non vedo cosa ci sia di così "brutto" nella sua dichiarazione...

Oppure vi sta su solo perchè è Gates ad aver parlato? :) siate obiettivi