Leopard UP-To-DATE

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però effettivamente è una mezza fregatura, anche perche se uno magari ha comperato il mac pochissimo prima dell uscita di leo immaginando che sarebbe poi uscito questo aggiornamento (l hanno sempre fatto per cose simili), non si ritrova il vero e proprio sistema operativo ma un aggiornamento...per me è un po una ca##ata...già non considero bello che ti facciano pagare le spedizioni....anche perchè uno che ha comperato il mac e che l ha ricevuto poco prima dell'uscita di leopard ha comunque 15 giorni per rimandare indietro tutto e se vuole fare un nuovo ordine...

pode

però effettivamente è una mezza fregatura, anche perche se uno magari ha comperato il mac pochissimo prima dell uscita di leo immaginando che sarebbe poi uscito questo aggiornamento (l hanno sempre fatto per cose simili), non si ritrova il vero e proprio sistema operativo ma un aggiornamento...per me è un po una ca##ata...già non considero bello che ti facciano pagare le spedizioni....anche perchè uno che ha comperato il mac e che l ha ricevuto poco prima dell'uscita di leopard ha comunque 15 giorni per rimandare indietro tutto e se vuole fare un nuovo ordine...

pode

beh per me è una cosa molto bella. ho comprato un iMac alluminium e con soli 8,95€ in più ho oltre Tiger anche leopard....perchè dovrebbe essere una cazzata giuro che non l'ho capito....

ma, effettivamente non è così grave, però hai Tiger che è un sistema che presto sara a tutti gli effetti vecchio e superato (da leo, ovviamente) e leo che è vincolato nell installazione al suo predecessore (il che è una palla), e ci devi pagare anche la spedizione...

cioè, se comperi un mac oggi hai leopard "indipendente" e senza spese di spedizione...perche io (è un io retorico) che ho comperato un mac qualche giorno fa, e che potrei anche rimandarlo indietro e riordinarlo uguale ma con leopard, dovrei pagare le spedizioni per avere un update?

certo, perche non ho voglia di rimandare indietro il computer e di aspettare di nuovo per una piccolezza e per 9€, però avrebbero potuto essere più "magnanimi" in questo senso...

pode

mmm...azz...in effetti è vero....in pratica una volta che hai un mac, e visto che un mac ha per forza il sistema operativo installato, che sia uno o sia l altro, hai la possibilità di reinstallare leo senza passaggi ulteriori...

Valle, quando hai ragione..........................hai ragione!

sarà l'orario e il tropo lavoro ;)

pode