Sign in to follow this  
nabucoz

Leopardo: bluetooth fa i capricci

Recommended Posts

Non riesco a mandare files da Nokia N80 a iMac, dice "iMac, dispositivo non supportato".

Da iMac a N80 invece il trasferimento è OK.

Ho fatto riconoscere il cellu dal BT e autenticato con codice, si vedono senza problemi e senza richiesta alcuna di autenticazione ma in una sola direzione, con 10.4 mai avuto problemi.

L'unico modo per prelevare files dal cellu è come vedete nell'immagine

Posted Image

Succede a qualcun'altro?

Io non posso inviare files da N80 a iMac (viceversa si) mentre posso fare tutto quello che mi pare tramite il menù BT che apre il navigatore che si vede nel mio primo post.

Io posso scambiare documenti bidirezionalmente cliccando su "N80" dalla tendina BT di leopard, ma continuo a non poter inviare direttamente files da cellu a iMac.

Nessun utente ha un riscontro simile allora?

Ciao anche io ho installato Leopard su HD esterno.... collegato ad un MacBook...dove ho tiger, e tutto funziona bene,.... cmq dopo l'installazione di leopard riesco a ricevere i file dal mac al cell Nokia 6630, sonyericsson k750i, ma nn il contrario, dal cell al mac....???????

Ciao,

anch' io solito problema ... ma con un' informazione in più:

da iMac riesco a trasferire files su Nokia E65

da Nokia E65 non riesco a trasferire files su iMac, infatti quando provo a connettermi (da cellulare) ricevo il seguente messaggio "dispositivo non supportato"

Con un Samsung SGH-Z140V funziona tutto in entrambe le direzioni

Qualcuno ha risolto ho sa come aiutarmi?

Grazie

ciao

Salve allora da me è cambiato.... allora se imposto il dispositivo con cui trasferire i file allora nn funge..... invece se trasferisco i file dal mac al nokia o viceversa come apparecchio x senza settarlo funziona tutto.....