Brutta Notizia-parrallel Non Funziona Con Leopard

ighost
 Share

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.parallels.com/load/1

qui c'è la 5160...ma data 11 settembre...sto cercando di capire dove l'ho raccattata... :S

giuro no idea...nella pagina dove ho scaricato ora ce n'è una di settembre...o che come al solito col mio cul0 ho tirato giù una versione che poi hanno cancellato....se trovo qualcosa rimando..

ECCOLA: http://www.parallels.com/en/download/desktop/beta/

Io sono passato a Fusion da un po', dopo che Parallels mi ha distrutto un'immagine disco sono passato alla concorrenza, la rc1 della versione 1.1 di Fusion va benone con leopard e la funzionalità Union è decisamente più veloce di Corence

Ciao Raziel, se provo la beta di VMWARE, mi fa clonare una immagine disco di parallels? E una di bootcamp? O devo reinstallare tutto?

Grazie mille

allora stranamente ora mi funziona molto bene e davvero noncapisco perchè dato che rispetto ad eiri non gli ho fatto assolutamente niente di niente, ho solo riavviato la macchina, gli ho dato la buonanotte e stamani ho finito di installare windows in parallel, e devo dire che và molto meglio rispetto al tiger.

Boh misteri della fede, cmq sono molto contento di questo nuovo sistema operativo, basti pensare che dall'uscita (meno di 1 settimana ) hanno venduto la bellezza di 2 milioni di copie :eek:

GRANDE APPLE.

Cmq non esistono pach nuove per parallel e con la versione che ho la 3.0 di settembre và benissimo. Solo una cosa. Quando lo si avvia a volte non si apre e dà errore, ma basta riaprirlo una o due volte che parte e funziona alla perfezione.

Saluti

alessio m

Ciao iGhost, ho appena letto il tuo post a riguardo e volevo alcune delucidazioni, ho installato il leopardo e va alla grande ora volevo partizionare con boot e di seguito installare parallel e winXp settando come disco invece del virtuale quello partizionato con boot... è una cosa possibile? Come funziona?

Scusa ma è urgente mi serve per lavoro! :(:(:(

Grazie

ciao in primis perchè vuoi installare la macchina virtuale su una partizione? Già parallel si crea come un apartizione sua interna per installare windows e non ti conviene far casini con le partizioni per poi installarci winzoz. Fai come ho fatto io che non hai problemi, anche io lo uso per lavoro. Te installi parallel come dicono le istruzioni, dopo di chè ci installi winzoz, è sempliciccimo e fà tutto lui. Dopo di che dentro winzoz fai partire il tool di parallel così che puoi utlizzare anche le opzioni di trasinamento dei file dal mac a winzoz e viceversa.

Se hai prob fammi sapere.

Saluti

alessio

Caro iGhost il miodubbio era che parallels mi hanno detto che un po instabile e che ogni tanto va in pallo e bi sogna reinstallare il tutto :confused: ; per ovviare a cio mi hanno consigliato di utilizzare la partizione di boot con HD "virtuale" cosi da non perdere documenti IMPORTANTI ! ! !

Secondo te è una cosa fattibile???

Grazie

Ciao Raziel, se provo la beta di VMWARE, mi fa clonare una immagine disco di parallels? E una di bootcamp? O devo reinstallare tutto?

Grazie mille

Come dice Matteo la partizione di BootCamp la legge senza problemi, invece le immagini di Parallels non le legge, anche io mi sono dovuto sbattere a reinstallare tutto, in compenso Parallels legge le immagini di VMware per cui il ritorno indietro è sempre possibile :)

Caro iGhost il miodubbio era che parallels mi hanno detto che un po instabile e che ogni tanto va in pallo e bi sogna reinstallare il tutto :confused: ; per ovviare a cio mi hanno consigliato di utilizzare la partizione di boot con HD "virtuale" cosi da non perdere documenti IMPORTANTI ! ! !

Secondo te è una cosa fattibile???

Grazie

Il bello dei sistemi virtualizzati è che puoi condividere delle cartelle con il Mac, per cui per non correre rischi salva i documenti in una di queste cartelle che sono accessibili anche dal Mac così non perdi proprio niente.