Sign in to follow this  
ighost

Brutta Notizia-parrallel Non Funziona Con Leopard

Recommended Posts

si infatti il bello di parallel è che puoi vedere tutte le cartelle del mac, puoi condividere tutto e quello che boot non fà è trasferire i file con drag and drop dal mac alla schermata winzoz o viceversa.

cmq puoi fare la foto screenshot con il programma di parallel in caso di intoppi torni dov'eri prima. Io cmq intoppi del genere reinstallare tutto o impallamenti vari non ne ho mai avuti...io cmq ho sentito dire dipende tanto anche dalla versione di windows...io ho l'ultima xp con ser.pack2 integrato.

Io ti consiglio cmq di intallare come ho fatto io e una volta configurato windows fai un bello screenshot così stai tranquillo e qualsiasi cosa succeda riparti da li. Per i file non perdi niente perchè i file te li salvi sull'hd del mac.

Vi piace l'avatar ? ehehehe era il mio vecchio avatar che uso da anni. eheheh

confermo...la .5160 funziona

la 5160 funziona ma ha delle limitazioni e crasha spesso. ho da poco installato la 5540 ( beta) é funziona perfettamente, nessuna limitazione e nessun crash. inoltre con la 5540 é integrata la funzione con spaces

ciao a tutti,

io ho questo problema

ho installato leopard lasciando la partizione vecchia di windows creata con bootcamp col tiger, e tutto funziona

ho installato parallels, ultima versione.

lo lancio, scelgo l'installazione customizzata, indico come vm la bootcamp, continuo con le varie opzioni, ma quando clicco su finish non succede nulla.

che devo fare?

grazie !

Ciao a todos!

Ho installato Leopard da 3 giorni e devo dire che per ora parallel ha funzionato discretamente come sempre! Ho pure installato nuovo software su Windows, riavviando ecc e tutto funziona alla grande!

Non sò perchè insistete a soffrire con Parallels, io l'ho anche comperato :-( ma da tempo uso WMware e non mi ha mai mai crashato nè con Tiger nè con Leopard (ovviamente bisogna tenerlo aggiornato). Specifico che dei giochi non mi può importare di meno.

poichè ho una versione vecchia di Parallels su Tiger, ora che vorrei aggiornare a Leopard, devo prima installare la nuova versione di Parallels e poi aggiornare per evitare casini oppure lo posso fare tranquillamente su Leopard?

Eheheh è vero sono un pignolo ma l'ho fatto semplicemente perchè l'ho installato da poco e mi ha sorpreso veramente....secondo me con Parallels proprio non c'è confronto! Troppo più bello!

Io uso Parallels e non posso fare il confronto, ma sulla velocita' le recensioni non sono d'accordo, dicono che sono simili