RolandOfGilead Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 Premesso che non ho avuto nessun problema serio col Leopardo......ho deciso di cestinare la cartella "previous system". Tutto bene. Svuoto il cestino e......in pratica, esaurito il countdown degli elementi da eliminare, il Leopardo ha pensato bene di passare dai numeri positivi a quelli negativi:elementi da eliminare: -1, -2, -3 ecc... ...l'operazione è andata comunque bene, solo mi ha fatto sorridere questa piccola stranezza e ho pensato di condividerla con voi... gh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.B. Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 In effetti ha fatto abbastanza ridere!Ero presente pure io.Ma che diamine stava eliminando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RolandOfGilead Posted October 31, 2007 Author Report Share Posted October 31, 2007 In effetti ha fatto abbastanza ridere!Ero presente pure io.Ma che diamine stava eliminando?Le impurità batteriche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacApp Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 C'è da sperare che si tratti solo d'un errore di visualizzazione. In ogni modo sempre d'un errore si tratta. Gli concedo un'attenuante se mentre avveniva lo svuotamento, cancellavi a "manina" via terminal, od altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RolandOfGilead Posted October 31, 2007 Author Report Share Posted October 31, 2007 C'è da sperare che si tratti solo d'un errore di visualizzazione. In ogni modo sempre d'un errore si tratta. Gli concedo un'attenuante se mentre avveniva lo svuotamento, cancellavi a "manina" via terminal, od altro....no no, mentre svuotava il cestino non facevo assolutamente nulla... appena accorto della stranezza, gli ho fatto un'istantanea... boh, non saprei proprio da che dipenda... per il momento sembra che la cosa non abbia avuto alcuna conseguenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nabucoz Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Se hai WiFi acceso probabilmente ha beccato il PC Windows di qualche tuo vicino di casa ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ksasa Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao Rolando, l'ha fatto prima anche a me, stava cancellando della roba, il count arriva a zero, quando ad un tratto si mette a contare alla rovescia!!! Credo che sia un bug legato forse al conteggio dei file prima che questi vengano effettivamente eliminati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RolandOfGilead Posted November 3, 2007 Author Report Share Posted November 3, 2007 Ciao Rolando, l'ha fatto prima anche a me, stava cancellando della roba, il count arriva a zero, quando ad un tratto si mette a contare alla rovescia!!!Credo che sia un bug legato forse al conteggio dei file prima che questi vengano effettivamente eliminati....beh, in effetti è la cosa più plausibile... però al momento sono andato in panico, cavolo! Poi mi sono ripigliato... eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Speccher Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Ho installato Leopard mi sta succedendo una cosa strana.Trovo nel cestino file stranissimi e quando tento di svuotarlo dopo una conta interminabile appare un messaggio che mi dice che l'operazione non può procedere perchè alcuni dati in 501 non possono essere letti o scritti. codice errore -36 Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.B. Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 prova a premere il tasto alt mentre selezioni vuota cestino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Ho provato anch'io a cancellare la cartella "previous system" ma quando vado a svuotare il cestino mi dice che non ho i privilegi per farlo com'è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts