Sign in to follow this  
RolandOfGilead

Stranezze del Leopardo...

Recommended Posts

Premesso che non ho avuto nessun problema serio col Leopardo...

...ho deciso di cestinare la cartella "previous system". Tutto bene. Svuoto il cestino e...

Posted Image

...in pratica, esaurito il countdown degli elementi da eliminare, il Leopardo ha pensato bene di passare dai numeri positivi a quelli negativi:

elementi da eliminare: -1, -2, -3 ecc...

...l'operazione è andata comunque bene, solo mi ha fatto sorridere questa piccola stranezza e ho pensato di condividerla con voi... gh!

C'è da sperare che si tratti solo d'un errore di visualizzazione. In ogni modo sempre d'un errore si tratta. Gli concedo un'attenuante se mentre avveniva lo svuotamento, cancellavi a "manina" via terminal, od altro.

C'è da sperare che si tratti solo d'un errore di visualizzazione. In ogni modo sempre d'un errore si tratta. Gli concedo un'attenuante se mentre avveniva lo svuotamento, cancellavi a "manina" via terminal, od altro.

...no no, mentre svuotava il cestino non facevo assolutamente nulla... appena accorto della stranezza, gli ho fatto un'istantanea... boh, non saprei proprio da che dipenda... per il momento sembra che la cosa non abbia avuto alcuna conseguenza...

Ciao Rolando, l'ha fatto prima anche a me, stava cancellando della roba, il count arriva a zero, quando ad un tratto si mette a contare alla rovescia!!!

Credo che sia un bug legato forse al conteggio dei file prima che questi vengano effettivamente eliminati.

Ciao Rolando, l'ha fatto prima anche a me, stava cancellando della roba, il count arriva a zero, quando ad un tratto si mette a contare alla rovescia!!!

Credo che sia un bug legato forse al conteggio dei file prima che questi vengano effettivamente eliminati.

...beh, in effetti è la cosa più plausibile... però al momento sono andato in panico, cavolo! Poi mi sono ripigliato... eheh

Ho installato Leopard mi sta succedendo una cosa strana.Trovo nel cestino file stranissimi e quando tento di svuotarlo dopo una conta interminabile appare un messaggio che mi dice che l'operazione non può procedere perchè alcuni dati in 501 non possono essere letti o scritti. codice errore -36