php MySQL

Recommended Posts

Ragazzi come voi sono entrato in questa avventura... Tiger iMac 1800 con 1256 Mram dove ho installato Tiger da oltre 2 settimane e ho il problema con il server MyQL ogni volta mi crea la corruzione del file di sistema MySQL dovendo sempre reinstallare il tutto

MySQL + PHP lo installo con WebServerXKitv08.dmg

ma ripeto il server si blocca al secondo avvio del Mac... avete notizie al caso?

ivanomonti e su iChat, AIM, ICQ, Skype

nell'avvio del sistema il file di startup di MySQL viene considerato un attacco, inoltre mi si chiede di riparare il suddetti files che riprovo ad installarli di nuovo e poi fotografare la filestra di alert., una volta corretti dal sistema MySQL non parte più ti faro avere la finestra di alert.

mss_mysql.jpg

in caso di immagine mancante il testo dice " Un elemento della cartella degli elementi di avvio Startup ("/library/Startup/MySQL") non ha le impostazioni di sicurezza corrette....bla bla bla"

disabilita o correggi, qualsiasi sia la mia decisione non funzionera più il server MySQL.

A me funziona (in /Library/StartupItems/MySQL ho solo "MySQL" e "StartupParameters.plist", entrambi di sistema/wheel in sola lettura). Io, come ti ho detto, ho usato la versione offerta da serverlogistic (4.0.21), a questo punto ti consiglio di reinstallare, magari usando quella.

Dopo una reinstallazione ex novo ho avuto anche io un messaggio all'avvio che mi imponeva di riparare qualcosa: l'ho fatto e mi funziona tale e quale a prima. Per l'amministrazione uso phpMyAdmin.

Apache e PHP uso quelli di sistema, nessun problema (ma l'Apache di Tiger è ancora 1.3.33 e il PHP è 4.3.10).