Sign in to follow this  
stefo13

Safari - Crash causa Flash plug-in

Recommended Posts

Salve a tutti.

Da quando ho installato Leopard Safari mi crashia spesso su siti che utilizzano flash.

Ho due mac e u uno ho fatto l'aggiornamento mentre nell'altro ho anche inizializzato il disco.

In entrambi non riesco a risolvere il problema.

Qualcuno sa qualcosa a proposito?

Grazie

Salve a tutti.

Da quando ho installato Leopard Safari mi crashia spesso su siti che utilizzano flash.

Ho due mac e u uno ho fatto l'aggiornamento mentre nell'altro ho anche inizializzato il disco.

In entrambi non riesco a risolvere il problema.

Qualcuno sa qualcosa a proposito?

Grazie

Qualcosa di simile a questo ?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=61414

Ciao,

se avete problemi a installare la versione 9 di Flash, anche dopo aver disinstallato le precedenti versioni con l'unistaller disponibile sul sito di Adobe Labs, reperite la VERSIONE 8.

Con QuickTime 7.3 per Leopard (spuntando l'opzione "abilita Flash" nelle Preferenze) e con tutte le opzioni dei "contenuti web" flaggate nelle Preferenze di Safari, il PLUG-IN FUNZIONA A DOVERE.

Finalmente riesco a vedere i filmati YouTube.

Grazie a tutti coloro che hanno dato un suggerimento fin'ora, senza i quali non avrei risolto...

Ciao,

se non riuscite a far funzionare Safari con SilverLight o Flash 9, usate almeno 2 volte consecutivamente il disinstallatore presente su Adobe Labs e installate Flash 8.

FUNZIONA!!!!!

N.B. Nelle preferenze di QuikTime abilitate la visualizzazione dei contenuti Flash e in Safari, nelle preferenze, spuntate tutti i flag dei Contenuti Web.

Buona navigazione

a me invece safari 3 crasha spessissimo con le chat java, quando chiudo una finestra di chat java, spesso mi si chiude inaspettatamente safari. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa darmi una soluzione? premetto che uso macbookpro intel 2,33 ghz con tiger versione 10.4.11

Ciao,

se non riuscite a far funzionare Safari con SilverLight o Flash 9, usate almeno 2 volte consecutivamente il disinstallatore presente su Adobe Labs e installate Flash 8.

FUNZIONA!!!!!

Scusa potresti postare il link per scaricare Flash 8 ?

Non sono riuscito a trovarlo.

Grazie