box vodafone

MBPeppe
 Share

Recommended Posts

AIUTO.

nel mese di marzo di quest'anno ho acquistato il box della vodafone (Bianco) per la navigazione in internet. All'epoca avevo un iBook G4 e andava una meraviglia. Nel mese di ottobre sono passato al MBP. il box non funziona più di 10 minuti. che devo fare? Ho seguito i Tread del forum, ma anche li non va bene. sono deluso e molto. chiedo un aiuto su come settare laddove fosse necessario qualcosa affinchè possa usufruire dell'aggeggio.

Grazie

io lo uso da circa 4 mesi (ho da poco dato disdetta a quella gran truffa che è alice sat)

devo dire che ne sono soddisfatto, lo uso un mbp 2,33 e funziona piuttosto bene.

vero però che nelle ore diurne lo trovo meno performante, di notte mi sembra migliori.

ogni tanto si disconnette, mi tocca riconnettermi.

se dopo 10 minuti si disconnette i motivi possono essere 2, o un problema nella configurazione (prova a reinstallare i drivers da zero) oppure il luogo dove ti connetti non è ben coperto.

hai provato a collegarti distante da casa?

io lo uso molto "on the road", e devo dire che sulle più importanti autostrade del nord sino al centro italia ci si può connettere senza difficoltà.