Sign in to follow this  
alexotto

1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

Recommended Posts

ma secondo voi le ram del modello precedente sono compatibili con quelle nuove?

dato che io sul mio vecchio mb avevo 2 gb di ram vorrei trasferirle su quello nuovo

certo che sono compatibili, sono le stesse.

Dato che i MAcBook sono stati aggiornati, e dato che devo a breve comprare un mini come regalo di compleanno alla mia ragazza, qualcuno mi sa dire se è previsto un aggiornamento imminente anche pe questi macintosh?

Grazie mille

Ciao,

non credo su mactactic.com prevedono l'uscita del nuovo mini tra più o meno tre mesi e in genere le loro previsioni sono abbastanza affidabili.

Buon Acquisto:D

Ma è possibile che nei forum sul Macbook si parli maggiormente e male della scheda video integrata a causa della quale non si può giocare? Ma la gente compra i computer per farci cosa? lLavorarci o giocarci? Voi direte entrambi, ma allora perchè non fa anche il caffè o il cappuccino? Io forse sono un pò moralista, ma trovo assurdo usare un computer per i giochi. Per questo ci sono le varie playstation... io con il Macbook ci monto video HD e non ho problemi e scusate se è poco! E' davvero snervante questo continuo coro di prefiche... In più l'aggiornamento hardware non è proprio cacca...informatevi un pò meglio http://www.primatelabs.ca/blog/2007/11/macbook-performance-november-2007/

...meditate, gente, meditate...