1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

Recommended Posts

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti vorrei acquistare un mb per natale all'inizio ero orientato sul mini ma con la nuova uscita potrei anche spendere qualche euro in più l'uso che ne farei io e per modificare foto e programmi per cad, che dite un mb da 2 ghz

con 144 condivisa, può andare bene? sono indirizzato alla versione base per poi aggiungere in futuro la ram (portarla a 2 o 4 ora non saprei), per lo schermo da 13 pollici non mi interessa in casa l'attacco al 20, e quando vado in giro mi basta un 13

Presooooo!!!mi sto facendo una full immersion mostruosa(è il mio primo mac)...sta sempre vicino a me...l'unica cosa che non capisco...ma sul riepilogo dell'hardware

Nome modello: MacBook

Identificatore modello: MacBook3,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.2 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 800 MHz

ma non dovrebbe avere due processori??perchè ne segnala uno solo?

Presooooo!!!mi sto facendo una full immersion mostruosa(è il mio primo mac)...sta sempre vicino a me...l'unica cosa che non capisco...ma sul riepilogo dell'hardware

Nome modello: MacBook

Identificatore modello: MacBook3,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.2 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 800 MHz

ma non dovrebbe avere due processori??perchè ne segnala uno solo?

Qualche volta accade che nel trasporto scivola via!! Chiama subito TNT e fallo ricercare!! :-D

Apple e nessuna altra marca di computer ha mai prodotto portatili biprocessori, quindi se avevi ordinato un modello sperimentale allora hanno sbagliato la spedizione.

PS I multicore sono anche chiamati multiprocessore ma in modo errato perchè un multicore non è esattamente un multiprocessore.