Sign in to follow this  
alexotto

1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

Recommended Posts

Era ovvio che avrebbero messo il nuovo hardware prima o poi, i vantaggi sono la GMAx3100 che va parecchio meglio della 950, e i 4GB di RAM. Io sinceramente avrei tolto il modello col combo e abbassato leggermente di prezzo quello intermedio. Lavoro in un applecenter e non ho MAI venduto un macbook da 1049.

beh ma...l'han fatto così?!?!Senza dire niente...senza un briciolo di presentazione mac style...buuuhhh...

comunque, questo mi tira un pò su di morale...aspettiamo ancora un poco a prendere il Mac Mini...non si sa mai che venga aggiornato pure lui...

mi pare strano, però, che non ci siano stati annunci da apple nel sito... o sono io che me li sono eventualmente persi? non so, mi aspettavo qualcosa tipo "update MacBook: più prestazioni, più Mac" o qualcosa del genere :D

mi pare strano, però, che non ci siano stati annunci da apple nel sito... o sono io che me li sono eventualmente persi? non so, mi aspettavo qualcosa tipo "update MacBook: più prestazioni, più Mac" o qualcosa del genere :D

basta che guardi sullo store americano

basta che guardi sullo store americano

l'ho guardato l'apple store americano

quello che intendevo io era un qualcosa nella home, un annuncio lì. certo, non dico che dovessero togliere l'home dedicata a Leopard, ma mi aspettavo che anche questo aggiornamento dei Macbook si sarebbe ritagliato un piccolo angolo di home, invece no. ma mica me ne lamento, solo che mi aspettavo qualcosina, tutto qui

credo che la pagina dedicata a leopard rimarrà ancora per un po', è sicuramente più importante

esatto, anche io lo penso così. però avrei detto che un angolino, un piccolo riquadro almeno, l'avrebbero messo, ma niente. cmq non stiamo qui ad impelagarci sulle piccolezze, quello che conta è l'aggiornamento, che non nascondo farmi gola :P