1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

alexotto
 Share

Recommended Posts

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cavolo, io ho preso il macbook nero domenica scorsa, e a distanza di 3 giorni escono i nuovi!!! CHE SFIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ti capisco...io ho fatto la stessa cosa esattamente un anno fa....solo che l'aggiornamento era più ingente...Core duo 2 al posto dei Core duo e memoria minima a 1 Giga e non 512...e oltre il danno la beffa...Hardware superiore a un prezzo...MINORE!!!!

E' sì, non solo ho preso l'inculat* sul modello, ma anche sul prezzo...fantastico...

e vabbeh, mia colpa...la prox volta che compro mi informo meglio...

non vi è sembrato strano il modo di NON annunciare le nuove macchine? e il fatto che tra il sito americano e quello italiano sono passare 24 ore??? normalmete si parla di 1 ora e non di 1 gg!!!

mi è balenata in mente l'idea di un "incidente" sul sito americano e poi visto che la frittata era fatta un lavoro in fretta (24h) per allineare tutti gli altri store!!! come la vedete???

p.s. ora sono proprio delle belle macchine :)

dai kallo, non prendiamoci in giro, adesso pure i portatili unieuro da 399€ l'hanno.. visto che apple è sempre pioniera nel TOGLIERE cose che servono perchè secondo lei non c'è più bisogno, dovrebbe essere altrettanto pioniera nel METTERLE quando servono eccome!!

[era ironico ...]

cavolo, io ho preso il macbook nero domenica scorsa, e a distanza di 3 giorni escono i nuovi!!! CHE SFIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Bhof...sfiga non direi...era nell'aria da un po' questo aggiornamento...aggiungi che era l'unica macchina non interessata da aggiornamenti da un bel po' (escludendo quello di Giugno che è stata una buffonata paurosa).

io il pro... e mi hanno aggiornato anche quelli

E anche qui ci sarebbe da discutere...il Pro ha una CPU da 2,6GHz in BTO a 250$ in più, il resto è rimasto praticamente tal quale. Più che di aggiornamento si può parlare di Semi-Speed Bumb visto che la CPU più veloce è comunque opzionale. Have a nice day

Io ho preso il Macbook bianco, approfittando di Tiger preinstallato e Leopard in UPTODATE, ma adesso ho chiamato alla Apple dicendo che possono venire a prenderselo.

Per Leopard Mi stanno facendo aspettare 15 giorni, poi sono usciti i nuovi mac quindi mi sa che faccio prima a cambiarlo

Almeno una settimana prima dell'annuncio dei nuovi prodotti potrebbero smistare le scorte che hanno in magazzino e far aumentare i tempi di disponibilita' in modo tale che uno si fa due conti. MALEDETTI.

Il mio modesto parere è che non sia poi un gran aggiornamento:

1) Processore: è vero che è Santa Rosa però credo che alla fine l' incremento delle prestazioni sia invisibile.

2) Scheda grafica: Sarà anche migliore dalle precedente ma in fondo una scheda condivisa lascia il tempo che trova.

3)Bus di sistema: vale lo stesso che il processore.

4)Ram: Ecco questa secondo me è l'unica miglioria di rilievo; poter upgradarla fino a 4 gb è un bel vantaggio.

Bhof...sfiga non direi...era nell'aria da un po' questo aggiornamento...aggiungi che era l'unica macchina non interessata da aggiornamenti da un bel po' (escludendo quello di Giugno che è stata una buffonata paurosa).

E anche qui ci sarebbe da discutere...il Pro ha una CPU da 2,6GHz in BTO a 250$ in più, il resto è rimasto praticamente tal quale. Più che di aggiornamento si può parlare di Semi-Speed Bumb visto che la CPU più veloce è comunque opzionale. Have a nice day

A parte che era di Maggio l'aggiornamento, comunque almeno a maggio hanno messo hard disk più capienti e il superdrive DL...

Aspettavo l'aggiornamento per prendermi un ricondizionato a prezzo migliore... eh eh eh.

D'altronde mi serve solo una macchina per lavorarci fuori casa/ufficio e per consultare documenti (excel/office/pdf), navigare e leggere la posta (oltre che per fare il fighetto con la mela). L'unità combo mi serve solo per installare i programmi.

E poi volete mettere: imac + ipod +macbook tutti bianchi sulla mia scrivania???

Conclusione: il macbook è una macchina perfetta per l'ultilizzo che ne dovrò fare.

Certo che se c'era un subnotebook lo compravo al volo. (il portatile più portatile è meglio è!).