1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

alexotto
 Share

Recommended Posts

Infatti io ho il problema che vorrei una scheda video accettabile per qualche gioco d'azione e per Starcraft 2, quindi MBP o iMac, solo che per tutto il resto questi due computer non valgono i soldi che costano (Mini+monitor 20" e periferiche: meno di 1000 euro, contro 1300 dell'iMac base), quindi non so se sprecare dei soldi (=pagare più del valore che ritengo giusto, pur di avere la scheda video), o prendere una macchina dal prezzo giusto rispetto a ciò che offre, ma con una scheda video scarsa (MB) o inesistente (Mini).

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si boh io penso che questo SIA un aggiornamento importante... scusate se hanno migliorato archittettura, processore, hd scheda video. vi sembra poco?

certo lo so anche io che qui vogliamo tutti il macbook 8 core con una 8800 gtx....:) ovvio che deve costare meno di 100 € .... i pro invece li facciamo con i g3 ad un prezzo stratoserico.... certo che questa sarebbe una politica sensata :)

ho detto che non ce l'ho con nessuno :) stavo solo vivacemente ribadendo la mia idea... scusate... io non me la sono mai presa con nessuno mi scuso ancora se sono stato frainteso. la mia era solo una piccola provocazione.

comunque anche a me piace sognare! forse sono un pelo nervoso perchè il mio mbp non è piu l'ultimo modello:)

APPRENDO DA ALTRI FORUM CHE :

Posted Image

cosi sarà il retro del nuovo Macbook con Santarosa. Hanno allargato le bocchette per far uscire meglio l'aria.

Ottima cosa per abbassare le temperature...

prima erano così: Posted Image

buona cosa.

però ho un dubbio. non è che con le bocchette così larghe si rischia che si sporchi di più l'interno (essendoci più spazio per far entrare polvere &co.)?

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio nel forum......

Aspettavo da settembre questo aggiornamento e personalmente ne sono entusiasta, infatti l'ho appena ordinato :)

Peccato che come data prevista di arrivo mi dia da il 16 al 19 novembre :(

L'attesa sarà sicuramente ben ricompensata :cool:!

Saluti!

Infatti io ho il problema che vorrei una scheda video accettabile per qualche gioco d'azione e per Starcraft 2, quindi MBP o iMac, solo che per tutto il resto questi due computer non valgono i sold

Scusa perchè non varrebbero il prezzo richiesto? Secondo me l'iMac da 20" con CPU da 2,4 GHz ha un ottimo rapporto prezzo/qualità...almeno per quanto riguarda le mie esigenze. Sul MBP non mi pronuncio perchè non mi piacciono i portatili, nè Mac nè tantomeno PC, però a guardarlo così non mi sembra male :)

quoto linux14 e nemesi...

se fanno diventare troppo performanti i MacBook chi è che si compra più gli MBP?Allora tanto vale fare un'unica fascia di portatili, mettere tutte le grandezze possibili (13, 15, 17) e via...tutti stesso HW...

Ma siccome Apple vuole distinguere le due utenze (ovvero portatile serio AKA MBP e portatile serio ma meno professionale, alias MB) questa fusion a mio avviso non avverrà mai...

Idem - credo - per il MacMini...non lo pomperanno mai, altrimenti ruberebbe spazio all'iMac...la possibilità infatti, di avere un computer molto performante, con la libertà di scelta del monitor che si desidera non è da poco...

Esatto! E' come chi si lamenta che l'iMac non è adatto per l'hard gaming o per fotografia/montaggio professionali...le macchine consumer sono rivolte ad una determinata clientela con determinate esigenze, le macchine pro si rivolgono ad un altra utenza che dovrebbe essere più consapevole. La verità è che leggo un sacco di post di gente che si lamenta dei MB, dei MacMini e degli iMac pretendendo che svolgano funzioni marchianamente professionali (esempio un certo tipo di video editing et similia) o, come ricordato in precedenza da hard gaming. Mi viene da pensare che questi utenti sono dei geni ad utilizzare software complicatissimi e professionalissimi per il loro lavoro, ma di HW non capiscono un acca. E' inennegabile che se compri un computer e questo non soddisfa le tue esigenze nel 99,9% dei casi hai sbagliato prodotto. Have a nice day

si boh io penso che questo SIA un aggiornamento importante... scusate se hanno migliorato archittettura, processore, hd scheda video. vi sembra poco?

certo lo so anche io che qui vogliamo tutti il macbook 8 core con una 8800 gtx....:) ovvio che deve costare meno di 100 € .... i pro invece li facciamo con i g3 ad un prezzo stratoserico.... certo che questa sarebbe una politica sensata :)

Trovo anche io, infatti lo prenderò. Inoltre è come al solito: Apple non distribuisce aiuti agli sfollati che non hanno nulla per sopravvivere. Piace lo compri non piace puoi sopravvivere senza comperarlo :-D