justaman Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 bah...cavolo ogni giorno che passa mi sto avvicinando sempre + al macbook nuovo!secondo me è una buona soluzione, sia economica che professionale...i processori sono gli stessi del pro, ci metti un 2gb e non penso proprio che programmi un po + professionali hanno problemi di prestazione.non lo so ma secondo me questi macbook si sono avvicinati molto ai macbookpro...e poi io che sono malato delle dimensioni..mi attira molto di piu un 13 pollici che un 15 o un 17!a mio parere qualità /prezzo...vince il macbook...voi che dite?ai posteri l'ardua sentenza...secondo me ora il rapporto qualità \prezzo per il MB è sicuramente buono per il MBP bisogna dire che i monitor oltre che di dimensioni + grandi, sono retroilluminati a led quindi di qualità molto superiore (corregetemi se sbaglio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diegosch Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 proprio oggi ho ordinato il mio MacBook, ho scelto il 13" per questioni di praticità , devo dire che come prezzo non si discosta parecchio dai 14" Win. dovrò attendere 10 giorni, visto che le versioni 2,2 Ghz non sono ancora disponibili qui a Cagliari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Boicottate la Apple fino a quando non sistema il cambio euro/dollaro. Un MB costa 1099 dollari, come può costare 1049 euro?? dovrebbe costare 800. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Il MB mantiene il classico 15% in più rispetto ai prezzi americani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 beh, vedo che anche la Sony usa la stessa (più o meno) politica dei prezzi....ma è mai possibile che questi fanno 1 dollaro = 1 euro?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 100 euro in più del prezzo americano a cui si aggiunga un 20% di iva. 150 per l'iMac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stises Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 qualcuno ha già comprato il MB con santarosa.. io volevo passare il mio vecchio a mio fratello e prendere quello nuovo nero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Dato che i MAcBook sono stati aggiornati, e dato che devo a breve comprare un mini come regalo di compleanno alla mia ragazza, qualcuno mi sa dire se è previsto un aggiornamento imminente anche pe questi macintosh? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
stises Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 ma secondo voi le ram del modello precedente sono compatibili con quelle nuove? dato che io sul mio vecchio mb avevo 2 gb di ram vorrei trasferirle su quello nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
justaman Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Dato che i MAcBook sono stati aggiornati, e dato che devo a breve comprare un mini come regalo di compleanno alla mia ragazza, qualcuno mi sa dire se è previsto un aggiornamento imminente anche pe questi macintosh?Grazie milleil mini è stato aggiornato da poco e anche se con apple non si sa mai, dovresti essere tranquillo ma con regali del genere non rischi di viziarla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinpolpy Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Arrivato il nuovo Macbook!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts