Sign in to follow this  
alexotto

1° Novembre 2007: disponibili nuovi MacBook con santarosa

Recommended Posts

bah...cavolo ogni giorno che passa mi sto avvicinando sempre + al macbook nuovo!secondo me è una buona soluzione, sia economica che professionale...i processori sono gli stessi del pro, ci metti un 2gb e non penso proprio che programmi un po + professionali hanno problemi di prestazione.non lo so ma secondo me questi macbook si sono avvicinati molto ai macbookpro...e poi io che sono malato delle dimensioni..mi attira molto di piu un 13 pollici che un 15 o un 17!

a mio parere qualità/prezzo...vince il macbook...voi che dite?

ai posteri l'ardua sentenza...

secondo me ora il rapporto qualità\prezzo per il MB è sicuramente buono

per il MBP bisogna dire che i monitor oltre che di dimensioni + grandi, sono retroilluminati a led quindi di qualità molto superiore (corregetemi se sbaglio)

proprio oggi ho ordinato il mio MacBook, ho scelto il 13" per questioni di praticità, devo dire che come prezzo non si discosta parecchio dai 14" Win.

dovrò attendere 10 giorni, visto che le versioni 2,2 Ghz non sono ancora disponibili qui a Cagliari.

Dato che i MAcBook sono stati aggiornati, e dato che devo a breve comprare un mini come regalo di compleanno alla mia ragazza, qualcuno mi sa dire se è previsto un aggiornamento imminente anche pe questi macintosh?

Grazie mille

Dato che i MAcBook sono stati aggiornati, e dato che devo a breve comprare un mini come regalo di compleanno alla mia ragazza, qualcuno mi sa dire se è previsto un aggiornamento imminente anche pe questi macintosh?

Grazie mille

il mini è stato aggiornato da poco e anche se con apple non si sa mai, dovresti essere tranquillo

ma con regali del genere non rischi di viziarla ;) ?