MacBook con Leopard non si spegne correttamente....

Recommended Posts

Per la terza volta da quando ho installato leopard sul mio mac book, 2ghz cd 1gb di ram, quando si spegne lo schermo il portatile non si spegne.....

Spiego meglio, ok lo schermo è spento ma se faccio per chiudere il portatile si accende la spia bianca vicino alla porta infrarossi........ Questa mattina per esempio ho fatto per accenderlo e non si accedeva perchè era rimasto tipo in stand-by.......

Cosa potrebbe essere??

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho un MacBook Pro e da quando ho installato Leopard la mattina lo trovo sempre con la spia bianca che pulsa (come fosse in standby). Io la sera ormai verifico che sia effettivamente spento ma la mattina me lo ritrovo sempre acceso (praticamente vedo la spia che pulsa e aprendo lo schermo comincia a caricare il SO).

Ho chiamato oggi la Apple e mi hanno fatto fare un reset del computer togliendo la batteria e tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi... domattina vedrò se sta cosa avrà avuto effetto (lo spero).

Io ho un MacBook Pro e da quando ho installato Leopard la mattina lo trovo sempre con la spia bianca che pulsa (come fosse in standby). Io la sera ormai verifico che sia effettivamente spento ma la mattina me lo ritrovo sempre acceso (praticamente vedo la spia che pulsa e aprendo lo schermo comincia a caricare il SO).

Ho chiamato oggi la Apple e mi hanno fatto fare un reset del computer togliendo la batteria e tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi... domattina vedrò se sta cosa avrà avuto effetto (lo spero).

scusa... spiegati meglio... ti si accende da solo? da spento? :confused: (e non fa nemmeno il dong per non sveglirti magari... ;))