Problemi con aMule

Lohno
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti Voi,

da ieri il mio ID è Low e kad è firewalled, come del resto mi segnala anche il Log di aMule.

Ho controllato la configurazione delle porte del router ed il firewall ed è tutto come prima. Cioè tutto come quando funzionava alla perfezione.

Qualcuno - abbonato con Libero - ha forse i miei stessi problemi?

Io ho tutto a posto, solo che un paio di giorni fa ho avuto lo stesso problema, ho controllato tra le preferenze di aMule e mi aveva cambiato le porte al posto della 4662 in 4663 e non ho idea di come mai...mi è bastato ricambiarle, riavviare aMule etutto è tornato come prima.

Controllate non solo le porte aperte nel router e il firewall ma anche che aMule non vi abbia giocato questo scherzetto..

Ciao!

Purtroppo il mulo non mi ha giocato nessuno di questi scherzetti - magari l'avesse fatto... Ora saprei con chi prendermela!

E' amara, e anche irritante: il router è configurato, il firewall è bloccato, tutte le porte sono aperte ma le freccette restano giallino pallido. Visti tutti i problemi che mi sta dando ultimamente, mi chiedo se esista un'alternativa P2P al mulo...