Sign in to follow this  
SANDRILL

Barra dei menù trasparente.... a me non lo è :|

Recommended Posts

Quindi al posto della dicitura "Hardware accelerato" dovrebbe leggersi "Supportata"?

Mi sembra solo strano che chi ha un G4 la veda e io che ho un G5 no...MAH!

No, per la prima domanda, e per la seconda considerazione l'effetto dipende dalla GPU e non dalla CPU.

credo che risolveranno con 10.5.1...

Comunque mi sono informato sul forum ufficiale apple, dipende dalla scheda grafica :confused:

Cavoli un effetto stupido di quello che fa i capricci, assurdo! Menushade funzionava anche sui g3 e l'effetto era uguale :D

Io sono contento di sapere che sui g4 vecchi la barra non è trasparente, tu invece la cerchi?

Mah... dipende comunque dalla scheda video, non è un parametro impostabile.

Però ...

però...

Posted Image

Stupendo :D

ciao ragazzi ...la barra trasparente è presente....me l'avete fatta notare voi...con lo sfondo dllo spazio si notano i punti luminosi al di sotto...imac 20 inch nuovo

La trasparenza può piacere o non piacere, resta comunque il fatto che se uno non la può mettere al momento è un difetto di visualizzazione...

Inoltre opaca era bella come era in Tiger ovvero con gli angoli smussati e l'aspetto lucido non questa roba con gli angoli spigolosi di un grigio scuro e piatto che sembra la barra delle applicazioni di windows 95...se andate un po' indietro vedete com'è ho postato un'immagine...

Inoltre se proprio la volete opaca su internet potete trovare un applicazione che mette la barra come era in tiger (ad eccezione per gli angoli che rimangono spigolosi e la mela che resta nera...in ogni caso molto meglio della barra di plastica...secondo me...)

Io voglio quella trasparente e non c'è!!! e meno male che è stata tanto pubblicizzata questa "new feature"...

Sarà pure una stupidaggine ma esteticamente è un bel segno di riconoscimento di leopard.

Spero quanto prima che si accorgono di questo fatto