malimlun Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Salve a tutti, finalmente è uscito Leopard, quindi l'ho provato subito su ibook g4 933mhz 640mb di ram ..................... giusto giusto per i requisiti minimi di Leopard. L'installazione inizia, lentamente è chiaro, ma arrivati quasi alla fine mi da un errore e mi fa riavviare. Non riesce a installare un pacchetto che si chiama AdditionalSpeechVoice e dice di contattare il fornitore. Allora ho inizializzato il volume con gli zeri e l'istallazione è ripartita velocemente ma alla fine lo stesso errore. ho provato a riparare i permessi del volume ma non sono riuscito a farlo, forse non si può quando dentro il vlìolume non c'e niente. ho lasciato il cd di installazione di tiger in un'altra casa lontano quindi mi consolo per ora con ubuntu Grazie dell'ascolto a presto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
timoria Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 forse il DVD di installazione è difettoso? prova a fartelo sostituire dove l'hai preso,altrimenti non saprei :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted November 2, 2007 Author Report Share Posted November 2, 2007 potrebbe essere, anche io ci avevo pensato proverò a cambiarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
orpheus Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Ho lo stesso problema con il pacchetto java su un MacMini G4. Ho fatto tutte le prove possibili ma niente. Tu hai risolto??? se si come??? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted November 10, 2007 Author Report Share Posted November 10, 2007 Ancora non ho risolto, non capisco quale potrebbe essere il problema. Se riesco a far qualcosa lo scrivo su questa discussione! Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
orpheus Posted January 9, 2008 Report Share Posted January 9, 2008 Novità ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudiettodj Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Ciao ragazzi ho un Powerpc G4 1.07Ghz e 768 mb ddr sdram e vorrei montare leopard..non ho il dvd ho l immagine salvata sul computer..avvio l installazione e una volta che mi dice di riavviare mi si riaccende normale come se non avessi lanciato nulla..come posso fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 comprare Leopard originale... questo genere di argomenti non è ammesso sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudiettodj Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 me lo sono fatto prestare oggi da un amico originale..ma mi da sempre il solito problema uff..aiutooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted October 1, 2008 Author Report Share Posted October 1, 2008 Il dvd era difettoso!! ora ho montato leopard e gira bene saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts